Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto un nuovo record al gioco delle macchinine che ho sul cell!
-
Tzè, io feci 2020 a Snake sul Nokia che aveva la torcia :rolleyes:
-
verifica di storia. se non prendo 7 bestemmio ç_ç
matematica interroga per darci modo di ripassare fin dove siamo arrivati
informatica è mancata
-
Fatto primo compito vero e proprio di versione Latina, è andato bene :sisi: peccato che ci abbia sottovalutato togliendoci parte della versione, perchè di tempo me ne è avanzato anche troppo e mi sono rotto i maroni, anche se in parte lo ho impiegato per ripassare Storia.
Ma la vecchia malefica nonostante mi fossi offerto, ha preferito interrogare quelli senza voto piuttosto che farmi recuperare .-.
-
Oggi è entrata la preside in classe chiedendoci se abbiamo qualcosa da dirle, magari problemi vari. Pare che lo farà ogni sabato, e mi sembra una buona idea da parte di una preside. Mi chiedo giusto se non abbia qualcos'altro da fare. :lol:
Lo sciopero di lunedì, inoltre, è saltato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
verifica di storia. se non prendo 7 bestemmio ç_ç
matematica interroga per darci modo di ripassare fin dove siamo arrivati
informatica è mancata
Per farvi ripassare vi interroga?
-
Citazione:
marcatzeri
Per farvi ripassare vi interroga?
è strano, lo so. però dopo l'assemblea di classe è venuto fuori che spiega a razzo e anche lei se ne è accorta però si è incazzata rispondendo che se la classe non capisce, è colpa anche nostra perché pochi fanno gli esercizi. da qui, ha annullato la verifica scritta valida per l'orale e ci interroga. da quel che ho notato è molto severa con i voti e devo impararmi a memoria i valori di seni, coseni, tangendi e cotangenti sugli archi noti :|
-
Citazione:
Roscio360
è strano, lo so. però dopo l'assemblea di classe è venuto fuori che spiega a razzo e anche lei se ne è accorta però si è incazzata rispondendo che se la classe non capisce, è colpa anche nostra perché pochi fanno gli esercizi. da qui, ha annullato la verifica scritta valida per l'orale e ci interroga. da quel che ho notato è molto severa con i voti e devo impararmi a memoria i valori di seni, coseni, tangendi e cotangenti sugli archi noti :|
Mi sembra una presa in giro:)
Per i valori basta ricordarti le dimostrazioni e sarà facile.
-
Citazione:
marcatzeri
Mi sembra una presa in giro:)
Per i valori basta ricordarti le dimostrazioni e sarà facile.
ma che dimostrazioni. sarebbe da impararsi a memoria la tabella che ci ha dato però dice che c'è un modo più semplice disegnando ogni volta il cerchietto goniometrico
-
Citazione:
Roscio360
Lo faceva ai miei tempi il prof. di storia e filosofia, però non metteva il voto. Cioè, era una verifica orale per vedere se avessimo capito, se l'interrogazione non andava bene, non metteva il voto e ce lo rispiegava.