Syphon Filter è uno di quei casi dove i nuovi capitoli non mi convincono per niente.
Da piccolo avevo il 2 su PS1, e lo amai. So che il 3 è simile al 2, sempre su PS1. Ma i nuovi capitoli, anche quelli su PSP, non mi piacciono.
Visualizzazione Stampabile
Syphon Filter è uno di quei casi dove i nuovi capitoli non mi convincono per niente.
Da piccolo avevo il 2 su PS1, e lo amai. So che il 3 è simile al 2, sempre su PS1. Ma i nuovi capitoli, anche quelli su PSP, non mi piacciono.
Questione di gusti.
;)
Avete notato che la ps2 è sparita dai negozi?
Non so dirvi se solo qui a Genova o anche in altre città.
Sony non ha diramato nessuna comunicazione ufficiale in merito.
All'estero sarà uguale la situazione?
Non compare più nemmeno nelle classifiche USA e JAP.
:-?
A me sembrava di averla vista nelle classifiche, in particolare in quella Jap.
Qui su gamesurf non mi pare ci sia.
http://gamesurf.tiscali.it/news/4228...iapponese.html
oddio spero di trovarla perché la devo riprendere
Mio zio mi ha restituito dei CD che gli avevo prestato. Ora devo finire San Andreas. :sisi:
ma la PS2 quanto costa ora all'incirca, così per curiosità ?
Ho preso Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection usato su ebay.
;)
Fammi sapere se è un buon titolo poi. :)
Sicuro!
;)
Con questo gioco ho toccato quota 137 titoli per PS2,226 complessivi e 231 acquistati in carriera (ho dato via Tetris,Duke Nukem Forever,Heavy Rain,Splinter Cell Conviction e Alan Wake).
P.S. Ci tenevo a precisarlo non per vantarmene ma solo con la speranza di poter battere Dargil.
:asdevil:
Un altro titolo che mi ha sempre incuriosito è Die Hard Vendetta.
Qualcuno di voi c'ha giocato?
Spesso mi è capitato nelle mani senza mai convincermi fino in fondo.
giocatevi second sight... capolavoro
collezione misera :sisi: :asd:
L'hai giocato XIII ?
Recuperati assolutamente la Grande Alleanza.
Il primo è fantastico, l'ho amato e lo amo tutt'ora, anche il due è buono ma è fatto piuttosto male, sembra fatto di fretta e senza attenzione cosa che nel primo non è successa, è davvero fatto bene ed è uguale alle versioni next-gen. Anche Ultimate Spider-Man è un gran bel gioco, se sei fan della Marvel non devi perderti questi giochi. ;)