Già detto da Shadow Trunks :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Allora li shenron che assorbendo le sfere corrote diventa omega shenron!
il tempo è comunque scaduto, tocca a dragon slayer.
dragon slayer che fine hai fatto? :(
Tocca a me:
Ditemi tutti i personaggi uccisi dal grande mago piccolo.
Vediamo: svariate centinaia/migliaia di persone prima di essere sigillato! (tra cui Mutaito [in fondo lui è la causa della morte] ed alievi! Eccotto Condor e Muten)
Goku (difato il cuore si ferma! Quindi muore per qualche minuto!)
Muten (come il maestro)
Riff
svariate migliaia di vittime quando distrugge la capitale...
Chi altri!? Mah...
Escludendo i vari militari e le persone innocenti morte di cui non conosciamo il nome:
- Muten, Mutaito, Jaozi, Shenron.
Escludo Goku (che non viene ucciso definitivamente).
Alpha, qual'era la risposta alla tua criptica domanda?
Ho fatto la domanda con un anticipo di 9 minuti, chiedo scusa a dragon slayer che successivamente si era connesso ed è possibile che sarebbe arrivato in tempo a fare la domanda (cosa che io avevo escluso considerato il poco tempo rimasto). Comunque il trucco stava proprio su Shenron che AlphaOmega non aveva detto, tocca lo stesso a dragon slayer...
Qual'è la prima occasione in cui viene citato il Super Saiyan?
Mi pare fosse il guru di namecc a parlarne a crilin, saputa la notizia della morte di dio.
Errato.
ah,credo sia quando re kaioh lo cita nell'OAV di Slug...
Only Manga.
lo dice vegeta quando arriva goku su namecc e si scontra contro la squadra ginew.
Uhuhuh! Mi viene in mente che dopo la morte di Radish, Napa e Vegeta discutono sul da farsi e... data la potenza di Gohan, il pelatone, propone di chiamalo SuperSaiyan!
Altrimenti resta solo quando Vegeta vede la potenza di Goku contro Recom!
Il discorso era più generale (parlavano dei saiyan incrociati ai terrestri), tuttavia è corretto.
Vai A_O.
Nominato da Freezer dopo il dialogo con zarbon, è la prima citazione del ssj nel vero senso del termine. Napa vi fa riferimento in precedenza, tuttavia qui il termine è usato in maniera impropria, in quanto viene menzionato per nominare l'eventuale stirpe mista tra saiyan e terrestri, e non un guerriero specifico e leggendario come quello inteso successivamente dal guru o da freezer.
Non è detto però che mi riferissi al vero Super Saiyan, ma al termine in generale, anche se è una considerazione corretta.