Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ixxi
We animis!! :D
Insomma, mi quoti. xD
Ovvio u.u eheh xD
Ho messo questo nuovo avatar, ma si vede troppo piccola l'immagine..era divertente senò :(
-
Citazione:
animis
Ciao Triny:D
Eh già, finalmente! Perchè proprio non ce lo vedevo l'Oozaru "infighettato":asd:
già!ora nn dovrebbe proprio avere le fattezze di un lupo!
speriamo sia un bel gorillone!
che dice goku la in fondo?:lol:
-
Meglio gorilla, che gorillupo:asd:
In pratica dice "Che cosa? Tu saresti me?" ma ora la tolgo, perchè non si vede:asd:
Triny, hai bene in mente l'Oozaru che è appena apparso nel trailer?
Ora riguardati questo:asd:
http://www.thedragonballmovies.com/w...oku_oozaru.png
-
direi ke il nuovi trailer è veramente bello!! ora è un bel trailer completo! ma volevo quello italianoooooooo...caspitaaaaa...qnt dovremmo aspettare ancora??
cmq x l'immagine dell'oozaru credo ke sia una trasformazione intermedia...
-
-
E' la prima immagine che abbiamo avuto dell'Oozaru, quelle specie di maschera;)
Come dice Pavo, anche secondo me è una fase intermedia della trasformazione, però vederle a confronto fa ridere.asd:
-
si decisamente fa ridere! ma come faccio ad aspettare fino ad aprile?!!
-
Citazione:
Pavossj88
Ti dico una cosa Pavo, appena esce il trailer in italiano, vedrai che aprile arriva in un attimo:ok:
Ora cosa più importante è il trailer ita, ma non trovo notizie sull'uscita e nè nulla al riguardo:(
-
ahh quella!si me la ricordo...mi sa che ci sara unabisso fra quella li e l oozaru che vedremo nel film....forse le dimensioni...mi sembra si dicesse che nn sara tanto grande
-
Citazione:
Pavossj88
a chi lo dici!
la curiosità si fa sentire molto!
anche di sentire il doppiaggio in ita!!
mi sa tanto che adesso come adesso che sono uscite altre immagini nuove dal film la curiosita rimane nel doppiaggio!
-
Citazione:
animis
Ti dico una cosa Pavo, appena esce il trailer in italiano, vedrai che aprile arriva in un attimo:ok:
Ora cosa più importante è il trailer ita, ma non trovo notizie sull'uscita e nè nulla al riguardo:(
forse hai ragione...spero esca in qsuesta settimana xkè non è ke possono rimandare così a lungo, cosa lo fanno uscire l'8 aprile??
-
Citazione:
Triny
ahh quella!si me la ricordo...mi sa che ci sara unabisso fra quella li e l oozaru che vedremo nel film....forse le dimensioni...mi sembra si dicesse che nn sara tanto grande
Le dimensioni ricordo anche io che avevano detto che non sono esagerate,
e noi con un semplice occhio non possiamo dire molto:asd:
Spero che non lo facciano vedere per intero, perchè rovinerebbero la sorpresa. per il drago Shneron va benissimo che l'abbiamo messo nel trailer, perchè senza le sfere e il drago, non sarebbe Dragon Ball;)
-
uhm nn ti preoccupare ,dubito fortemente che rivelino l oozaru prima di vedere il film
-
Citazione:
Triny
uhm nn ti preoccupare ,dubito fortemente che rivelino l oozaru prima di vedere il film
si lo credo anke io, hanno messo l'occhio solo per fare gola...le trovano tutte per farmi venire una curiosità infinita...
-
WAAAA RAGA STE' NOTIZIE SONO DA FLEBO!!!Stupendo,non vedo l'ora di vedere l'ozaru!Shenron e' realizzato molto bene,anche se mi sarebbe piaciuto piu' vicino a quello vero,non so' perche' ma mi piace quando muten cade dalla macchina di yamcha,comunque che si muovano col trailer italiano!!!Dio non vedo l'ora!!!!!!!!!
-
Citazione:
Triny
Si lo credo anche io.
L'importante è che sia ben realizzato però.
-
Citazione:
animis
Nel senso che 'sto trailer uscirà ad Aprile? :asd:
-
in italia per avere una cosa ti fanno sempre penare.....cmnq ormai manca poco....
-
Citazione:
Ixxi
Nel senso che 'sto trailer uscirà ad Aprile? :asd:
ahahhaha, mi hai letto nel pensiero!!!
-
Citazione:
Pavossj88
ahahhaha, mi hai letto nel pensiero!!!
e' possibile:lol: