http://www.youtube.com/watch?v=SxdIZ...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=OGjrL...eature=related
'nuff said.
Visualizzazione Stampabile
Terza isola su Crash 1, è la prima volta che la raggiungo :asd:
ho ricominciato enslaved per cercare di prendere qualche punto extra e arrivare ai 700 o oltre. finora è stato facile arrivare a 600, speriamo di continuare così :D
di certo i tecnoglobi non li prenderò tutti ma forse le maschere si. poi prenderò tutti i potenziamenti e farò qualche ob extra di missione. poi saggerò la difficoltà estremo o quel che è e vedrò se è fattibile.
oggi invece ho iniziato splatterhouse e il set di mosse base e più quelle che si sbloccano dopo sono davvero un'infinità se paragonate a quelle di enslaved. la trama è molto semplice e la cosa non può che rendermi felice perché in questo tipo di giochi "only fun" che ho iniziato a ricercare non voglio trame alla mass effect o halo che vanno seguite per bene. come dice la rece i caricamenti sono snervanti oltre ogni previsione. stilisticamente mi pare si presenti bene, mi piace questo cel shading o come si chiama.
aggiungo che forse per il momento questa ristretta cerchia di giochi "only fun" è composta da enslaved, splatterhouse e, pensandoci attentamente, anche da batmana arkham asylum :sisi:
Finito Singularity, molto interessante come gioco, la trama è contorta e affascinante fino alla fine, il gameplay è un misto tra Bioshock e COD, non male devo dire, tecnicamente molto curato, solo che è corto, troppo, un 8 ci sta comunque
Ripreso The World Ends With You, sono a quota 273 spille.
Dannato Mingle.
Finito Sly 2, molto diverso come struttura di gioco rispetto al primo anche se le cose da fare sono sostanzialmente le stesse. Mi è piaciuta molto la possibilità di controllare anche gli altri due personaggi del gruppo in modo da garantire un po' di varietà al gameplay. Domani inizierò il terzo.
ho finito adesso il decimo livello di splatterhouse. l'ira che ho provato in quella parte con il timer è stata una cosa incredibile. ho dovuto rifare una parte quasi 10 volte e l'ira che provavo quando crepavo è stata fortunatamente attenuata dai drink che ho bevuto questa sera altrimenti avrei sfasciato casa. domani con più calma finirò l'ultimo livello, e dopo aver raggiunto i 700 e passa punti G venderò il gioco. l'ultima difficoltà prevede molte bestemmie e io non ho voglia di irarmi per un gioco (sebbene cod 4 ci sia riuscito più volte :D )
ho abbandonato dead island per rigiocarmi un po' la splinter collection.
Dopo una notte passata a droppare armi e oggetti, ho battuto The Puppet Master in Castlevania Harmony of Despair da solo ad hard.
Quel fottuto bastardo mi ha fregato per ben tre volte, addirittura una volta per la frustrazione sono finito nella vergine di ferro da solo (abbastanza patetico, me lo dico da solo). Però quando è crollato mi ha dato una soddisfazione immensa.
Bel giochino devo dire, oggi o domani provo il multi.
Dopo la botta di fortuna nel trovare il primo Fabel per pc coi Lost chapter ora me lo sto godendo, così metto da parte il 2 che avevo solo cominciato, adoro questa saga
Grazie al mio compare ora quel pezzente di Dracula riposa in pace, almeno a me non ha droppato pozioni. lololololol
Castlevania: Simphony of the Night.
Figo, solo che dopo aver preso l'amuleto del lupo non riesco a fare una parte dove devo saltare dei balconi che crollano, al primo ce la faccio, ma il secondo è troppo distante :strano: :asd:
Ieri ho iniziato Sly 3, molto simile al 2 per ora.
No D: