Visualizzazione Stampabile
-
Però l'attacco è proprio il reparto che ha bisogno di un maggior ringiovanimento.
Senza contare che ancora non abbiamo trovato un sostituto di Del Piero.
Lo scambio Gilardino-Amauri, per un obiettivo a breve termine mi va bene, ma non risolviamo niente negli anni a venire, ecco.
-
cannavaro prossimo dirigente juve?
Non starete mica a guardare (mi auguro) e a subire questa porcata!
ma allora tutta la vita il polacco,se cannavaro diventa dirigente juve apro un trehad dedicato alle bocce o all'ippica!
buon anno a tutti,belli e brutti!
-
Inizia bene l'anno, iaquinta neanche a dirlo infortunato, un po' di paura per krasic che si è fermato durante l'allenamento di questa mattina, problema al ginocchio per bonucci :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Inizia bene l'anno, iaquinta neanche a dirlo infortunato
E' rientrato Amauri ma il succo è sempre quello: punta cercasi
-
non dovremmo prendere un esterno per far rifiatare krasic??? poi non capisco, lanzafame viene dato in prestito o venduto?'
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Lanzafame viene dato in prestito o venduto?'
Se ci fai caso, dopo i preliminari di EL, non ha praticamente mai più visto il campo. Del Neri è uno che tiene al gruppo e invece. Probabilmente è successo qualcosa che non sappiamo...
-
Citazione:
H Sakuragi
Se ci fai caso, dopo i preliminari di EL, non ha praticamente mai più visto il campo. Del Neri è uno che tiene al gruppo e invece. Probabilmente è successo qualcosa che non sappiamo...
credo che purtroppo lanzafame si sia perso.
io il lanzafame che contribuisce alla promozione del bari in serie A non l'ho più visto.
lui non mi pare un piantagrane e poi cosa deve piantare questo qui andiamo.
del neri non lo vede punto.
-
il procuratore mesi fa disse che lanzafame è una seconda punta più che un esterno e di seconde punte ne abbiamo già troppe... il 10 colpisce ancora!!! :lol:
-
Citazione:
SePhIrOtH93
il procuratore mesi fa disse che lanzafame è una seconda punta più che un esterno e di seconde punte ne abbiamo già troppe... il 10 colpisce ancora!!! :lol:
E' una seconda punta al pari di Martinez. Ma allora mi chiedo: perché insistere con Motta, che si è rivelato non da Juve, mentre Lanzafame (riscattato per una stagione DALLA JUVENTUS in accordo col Palermo) non lo butti mai in campo?
Io vi ripeto: deve essere successo qualcosa tra Del Neri e Lanzafame.
Oggi Vincenzo Iaquinta è stato sottoposto ad accertamenti in seguito all’infortunio muscolare patito durante l’allenamento di ieri. La risonanza magnetica e l'ecografia hanno evidenziato una elongazione del muscolo e della fascia muscolare del tensore della fascia lata della coscia sinistra. I tempi di recupero previsti sono di 20 giorni.
juventus.com
-
Conferenza Stampa Integrale di Luigi Delneri alla Vigilia del Primo Match del 2011 di Serie A tra Juventus-Parma: «Mercato? Serve qualità, ci stiamo muovendo»; «Inutile comprare tanto per comprare. Pensiamo di intervenire solo se possiamo migliorarci. Buffon e Storari? Restano tutti e due».
http://www.youtube.com/watch?v=0ZAmU...layer_embedded