Il fondo è stato toccato con l'uscita di Baronio al 60' per crampi, dopo che ha camminato tutta la partita!
Sinceramente mi dispiace per il povero Muslera e Zarate, ma vabbè...
Visualizzazione Stampabile
Il fondo è stato toccato con l'uscita di Baronio al 60' per crampi, dopo che ha camminato tutta la partita!
Sinceramente mi dispiace per il povero Muslera e Zarate, ma vabbè...
Che pena la Lazio, a due giornate dal termine a lottare per la salvezza, cominciai a seguire il calcio da quando la lazio vinse lo scudetto, come cambiano i tempi.
Anche se pensandoci bene capisco l'atteggiamento dei tifosi, credo che mi sarei comportato allo stesso modo se al posto della Lazio ci fosse stata la Juve e al posto della Roma ci fosse stata l'Inter.
suvvia, ora non esageriamo. Come ho già detto, alla Lazio poteva anche andar bene la sconfitta. La prossima giocano contro il Livorno già retrocesso e con + 5 sull'Atalanta. Ci vorrebbe veramente un miracolo calcistico per far si che i bergamaschi rimangano in A e la Lazio retroceda. Se il risultato di Atalanta - Bologna sarebbe stato a favore dei nerazzurri tutto sarebbe stato diverso. Ma ora arrivare a dire che Baronio se la rideva in panchina, dai su!
Confermo, se la rideva davvero.
Comunque mah. In giro sento da ambienti interisti mirror climbing olimpionici per giustificare l'indegno spettacolo dei laziali (giocatori). C'è chi dice che comunque i biancocelesti hanno fatto la loro partita (WTF??), oppure appunto si batte sul +5, che a loro comunque non andava male una sconfitta ecc... Non so, ma per me una squadra che semplicemente gioca a perdere quando ancora non è salva, non merita tante giustificazioni nè attenuanti. E' stato uno spettacolo rivoltante. Mi avrebbe fatto piacere almeno un briciolo d'imbarazzo in più da parte interista... che tanto VOI non avete nulla per cui stare sulla difensiva.
Noi abbiamo fatto la nostra partita. Se gli altri non giocano cavoli loro. Stavo solo crecando di fornire almeno una spiegazione a questo atteggiamento.
Per sdrammatizzare un pò: è stata la partita più divertente che io abbia mai visto (nel senso che ho riso tanto non per la partita di per sè). I vari striscioni tipo "Scansamose" e lo "Oh Noooo" mostrato ai gol dell'Inter mi hanno fatto ridere di gusto :D
Nell'assurdità lo striscione Oh Nooo ha fatto ridere anche me. Sarebbe bello riproporglielo a fine stagione con loro in serie B.
Cmq quando ho detto che baronio in panchina rideva è perché l'ho visto inquadrato da mediaset, non era una congettura... Vista la faccia di Mourinho mi sa che ha ringraziato il momento in cui ha iniziato il suo silenzio stampa italiano.
A me non é che mi abbia stupito molto: i giocatori si sono piegati alla volontà popolare. É stato un atteggiamento deplorevole, ma in passato ne ho viste già tante: pareggi "comodi", "biscotti", ecc. Ormai non mi stupisce più nulla nel calcio.
Bhè, la vedo dura che arrivino in serie B a questo punto. Certo è che, con la squadra che si ritrova la Lazio, lottare per non retrocedere è una cosa alquanto incredibile. Voglio dire, la Lazio è una squadra che dovrebbe stare nella prima metà della classifica per i valori effettivi dei giocatori in rosa.
Si ma non dovrebbe esistere per i valori effettivi dei suoi tifosi...
Cmq Albè è vero quello che dici tu, ma il farlo in modo così spudorato rende il tutto ancora più umiliante per il nostro calcio. E a me da fastidio sentire i giornalisti dire: anche questo è il calcio a Roma. Perché non è vero! A Roma il calcio non è questo, a Roma il calcio sono i 6.000 tifosi andati a Parma dopo la sconfitta con la Samp, sono i tifosi a festeggiare la squadra dopo il pareggio di catania e la perdita dello scudetto a 20 minuti dal termine. Non certo quello schifo di spettacolo offerto ieri da gente indegna.