Ma se il GT fa schifo. :-x
Visualizzazione Stampabile
Questa si che è una linea di pensiero a me gradita Gogetto35! :asd:
Sono con te!
Se vogliamo parlare di errori e incongruenze non è che la fine dello Z (saga di Bu) ne sia esente e si toccano punte del ridicolo da far invidia anche al GT!
Considerando che il Tory già era in calo nel post Freezer, che si è giocato ogni logica con Majin Bu e che lui stesso ha abpprovato e dato idee per il GT (il dio denaro fa miracoli! :asd:) direi che si è una blasfemia, ma non il GT, ma il Tory di suo! :asd:
Che già la saga di Bu faccia pena non vuol dire che il GT non faccia schifo.
Ho forse detto questo? No! Ho solo precisato che il GT non è l'unica schifezza!
O, ogni scemata che inventa il Tory è sacra a prescindere solo perché è l'autore e tutto il resto viene mandato a quel paese solo xké non è opera sua?
Và non andiamo OT oltremodo!
era per dire. Schifidol è la prima parola che mi è balenata in mente.....(e poi che pubblicità stanno facendo dopo il GT?Guarda caso quella degli schifidol....ecco perchè mi è venuta in mente)
Ah,a proposito Sephiroth! ho visto tutto DBZ e posso dire tranquillamente che a me il GT piace. Preferisco poco ma superlativo(due cyborg che si fondono,un temibile parassita,il perfetto ssj4,il fantastico Gogeta,la potenza dei draghi....meglio il GT che il DB) che tanto bello ma molto di meno del poco(non so se mi spiego). Lo Z è fantastico,sì ma Radish sembra una checca come il ssj3,gli scontri sono ripetitivi...certo io sono il primo a dire che lo Z è il più bel cartone del mondo ma anche il GT non si può buttare,dai!