Mentre sistemo questo disegno, giusto per gli ultimi ritocchini, metterò più avanti anche degli altri disegni del bambinetto...XD
L'originale ha gli occhi diversi, ma io ce li vedo di questo splendido colore!:)
Visualizzazione Stampabile
Mentre sistemo questo disegno, giusto per gli ultimi ritocchini, metterò più avanti anche degli altri disegni del bambinetto...XD
L'originale ha gli occhi diversi, ma io ce li vedo di questo splendido colore!:)
Che bello, GT! Hai ragione, perché solo uno? :lol:
Intanto posto il mio: una foto tra fratelli/sorelle, Gohan, Goten e... Gorin! Nella mia FF "Dragonball SF" Goku prima di partire per lo spazio alla ricerca di suo figlio passa a casa sua e saluta Chichi... beh, circa un'anno dopo la facenda di Radditz sulla terra nasce lei. Qua invece ha 11 anni, la foto é ambientata nei giorni prima della saga di Majin Buu.
http://ic1.deviantart.com/fs15/f/200...__by_BK_81.jpg
La FF non arriva fino a lì, ma nella mia immaginazione partecipa al torneo battendo Trunks in finale (é una SSj!) e combattendo anche contro Buu.
Devo aggiungere che nel disegno non considero alcune parti della facenda di DBSF inquanto Gohan avrebbe un'altra pettinatura e conservato la coda, cosi come Gorin e Goten... e con Radditz come zio... vabbe, mi sto dilungando. :mucca:
splendido BK, come sempre:sbav:
dovrò leggere prima o poi anche la tua ff, zizi! :asd:
BK colori da favola!
Carinissima Gorin, molto 'Son'!^^
GT!: Beliximus-a-um! Complimenti! :bene: Ha degli okki fantastici :ok: Beata te ke sai usare così bene photoshop, io neanke cel'ho :ggh: :asd:
BK-81: Anke il tuo è beliximus-a-um! Gorin assomiglia 1 po' a Videl :asd: è da lei ke hai preso spunto, vero? E' molto carina e colori beniximo :lol:
infatti lo sto traducendo con qualche aiuto (il mio italiano scritto non regge il confronto col mio tedesco scritto...) e lo sto postando su DNE... sono al 7°capitolo, devo avertirti che vado molto piano con la storia. Se andasse meglio forse lo posterei anche quì...
Grazie, anche se a me non piace tanto Gohan... mah, opininone personale...
x sallyPanrk: Non é facile,sai...X rendere il personaggio credibile dovevo per forza prendere elementi dei fratelli, cappelli neri sparati (ma non tanto) e espressione fiera... é troppo facile finire x renderla simile a Videl... a parte gli occhi neri... ma se piace, non importa.
Bravissime GT! e BK!! @BK: Che bello, hai fatto anche il mio Gohanuccio! *.* :D Straordinariooo... Io invece devo ancora iniziare il mio disegno, guarda caso doma riprende la scuola! -.-"