Questo l'ordine .......prima tomba isac.....poi vai alla tomba di chucer digiti pardoner.....poi vai da skakespeare e pulisci la lastra......hai fatto così?
Visualizzazione Stampabile
Questo l'ordine .......prima tomba isac.....poi vai alla tomba di chucer digiti pardoner.....poi vai da skakespeare e pulisci la lastra......hai fatto così?
[QUOTE=tatosella]no! perchè??Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
no io ho fatto prima sono andato alla tomba di newton e ho preso il sole poi sono andatto alla lastra di shakespear! la tomba di chucer dove sta?
affianco alla zona di shakespeare alla sinistra è sul muro.....esamina in basso ....Citazione:
Originariamente Scritto da ivyray
ma nella sala restauri dove sta la statua oppure nel vecchio posto della statua di shakespeare?Citazione:
no non entrare nella zona restauro....nella vecchia zona (in chiesa) è un muro scuro......Citazione:
Originariamente Scritto da ivyray
ok adesso provoCitazione:
fatto?
strano quando vado alla tomba di chaucer mi dice che mi servirà in seguito e non me lo fa digitare pardoner...possibile? forse devo trovare qualcos'altro prima?
in alto ci sono dei quadrati tu clicca l'ultimo a dx...prova....
Da isac hai preso la pergamena....la hai esaminata...o sei andato avanti con le soluzioni????