Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ero intenzionato a installare Thief 3 per completare la trilogia, apro la scatola di gioco (era allegata ad una rivista che comprai anni fa, non l'avevo mai installato perchè ai tempi era pesantuccio da far girare) e scopro con sorpresa che la custodia è...vuota :asd:
Dovrò comprarmi anche Deadly Shadows ahimè :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
puoi provarci a spiegarlo come cortesia personale ? Perchè, recensioni a parte, dopo le 2 scatole che mi sono fatto con DAO in non riesco proprio a convincermi a comprarlo .. e sì che ormai si trova proprio a ottimo prezzo ..
C'è sempre la demo :ahsisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Sengu
Oggi ero intenzionato a installare Thief 3 per completare la trilogia, apro la scatola di gioco (era allegata ad una rivista che comprai anni fa, non l'avevo mai installato perchè ai tempi era pesantuccio da far girare) e scopro con sorpresa che la custodia è...vuota :asd:
Capita :asd:
-
Citazione:
Sengu
Ma :rotfl:
-
Citazione:
Smallman_647
Ma :rotfl:
Il bello è che proprio non ricordo che fine ho fatto fare a quel DVD
-
Te l'avrà fregato qualche amico che è venuto a casa tua :sisi:
-
Citazione:
Pagan89
C'è sempre la demo :ahsisi:
certo, ma mi interessavano le sue impressioni personali sul gioco .. di solito dalle demo non ricavo grandi indicazioni, a meno che non parliamo di un Tomb Raider o similari .. :)
-
Iniziato Lone Survivor. Mioddio. Stranissimo.
-
Non ricordavo che Grimgnaw fosse così forte nel 2° Capitolo di Neverwinter, è sempre di un livello sopra il nostro e spara Critici in ogni dove, senza contare che non viene colpito praticamente mai, anche se devo dire che il Monaco su Costituzione non raggiunge i livelli assurdi di quello su Saggezza
-
Citazione:
Black Ghost
Iniziato Lone Survivor. Mioddio. Stranissimo.
Madù, quanto mi ispira 'sto game. Aspetto il tuo parere. :ahsisi:
-
Sto solo facendo un po' il culo a Rhaegar su L4D2.