Quando Broly si trasforma (la parola è Kakaroth).
Visualizzazione Stampabile
Quando Broly si trasforma (la parola è Kakaroth).
Sì ma Kakaroth non è il significato del nome "Broly", che poi anche se fosse stato Goku a dirlo non avrebbe avuto senso dato che Kakaroth non è il significato del nome Goku.
La cosa poteva avere senso se Goku prima di trasformari avesse detto "carota", che appunto è il significato del suo nome.
Però con lui non mi pare che accada, con un altro personaggio invece succede.
Si tratta di Ginger, uno degli scagnozzi di Pilaf nel film “la vendetta divina”. Il suo nome significa “zenzero”, parola che pronuncia prima di trasformarsi per affrontare Goku.
Prossima domanda:
L'ho visto combattere contro un mio amico, poi non l'ho visto più. Quando l'ho rivisto era macchiato del sangue di uno dei miei maestri ed infine l'ho visto maggiordomo di una signora mai morta. Io sono Goku. E lui?
Cell?
Sempre di nani si parla :asd:
Ah vero, ma va be', Pilaf, Garlick, non c'è poi così tanta differenza :asd:
No, si trattava di Suke, l'uomo invisibile.
L'ho visto combattere contro un mio amico (Yamcha), poi non l'ho visto più (era diventato invisibile). Quando l'ho rivisto era macchiato del sangue di uno dei miei maestri (Muten) ed infine l'ho visto maggiordomo di una signora mai morta (Baba).
Prossima domanda:
In quale occasione vediamo un Saiyan emettere flatulenze in combattimento? :lol:
Da Fat Gogeta (Veku) Vs Janemba
Ok, a te...
Vado io:
Vi è un personaggio che esisteva ancora prima dell'inizio della prima serie, egli lo si vedrà anche nella serie Z e nel GT. Crea un qualcosa di molto potente e disastroso, anche altri la creano ma con una potenza minore. Morirà a causa di ciò che lui stesso ha creato e passerà l'eternità all'inferno…
Chi è?