Visualizzazione Stampabile
-
Supernatural 7x14 e 7x15. Procedo a stento ormai. Ok, meglio gli episodi stand-alone che qualcosa sui noiossimi nemici di questa stagione, però se mi andate a ripescare addirittura un demone dei tempi di Lilith...che dupalle. Divertente invece l'episodio sul Plucky Pennywhistle's Magical Menagerie (ci tenevo a ripetere il nome perchè è fighissimo) dove alcune gag fanno sorridere.
Jackass!
-
Vista anch'io l'ultima di HIMYM. Barney è spettacolare.
-
Ho visto il primo episodio di Spartacus: Blood and Sand.
Non male, sprizza una giusta dose di epicità. Whitfield è stato davvero bravo. Ricordo che qualcuno si era lamentato per il sangue che sembra finto ed avevo così pensato ad effetti speciali scarsi, ma è chiarissimo che l'effetto è voluto.
-
Finita la prima stagione di Alcatraz: serie assolutamente di livello, aspetto con impazienza la seconda.
-
Se viene rinnovato :lol:
Ancora deve essere deciso.
-
Nel caso è uno scandalo.
-
Mi appresto ad iniziare la prima puntata della seconda stagione di Game of Thrones, su metacritic ha media 90 :ghgh:
EDIT: Buona come prima puntata, non mancano delle piccole differenze con il libro o scene inventate di sana pianta, ma niente di ecclantante. Non mi sono piaciute due cose
1 L'attrice che interpreta Melisandre, nel libro viene descritta come un personaggio magnetico, capace di incutere timore ma allo stesso tempo affascinare. Nella serie tv sembra una ragazzina
2 Hanno cambiato un pò troppo per i miei gusti la morte di Cressen
-
-
Spartacus fino alla 6: serie magnifica. Spartacus e Crixus rullano, ma anche Varro e Doctore non scherzano. Barca m'è sceso appena ha messo in chiaro il suo orientamento sessuale :lol:
Alcatraz 13: buon season finale ma mi aspettavo qualcosa in più.
Supernatural 16 e 17: dio che schifo. Mi richiamano Misha per sta cagata di idea? Ma andiamo...
-
Concordo più o meno su tutto. Non ci voglio pensare al povero Castiel.