Visualizzazione Stampabile
-
fatemi capire, su steam posso scaricare gratis Team Fortress 2 o ho capito male ??
-
-
-
Oggi ci pigliavo poco. D:
Dannato mouse, troppo piccolo per la mia mano.
-
Ma comunque, installatevi Ts3 chi non ce l' ha, così possiamo organizzarci meglio senza aspettare che steam crashi se in chat siamo più di 4 o 5. :asd:
Lo installi anche chi solitamente ingame non parli, pur avendo il microfono. :D
http://www.teamspeak.com/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Ma comunque, installatevi Ts3 chi non ce l' ha, così possiamo organizzarci meglio senza aspettare che steam crashi se in chat siamo più di 4 o 5. :asd:
Lo installi anche chi solitamente ingame non parli, pur avendo il microfono. :D
http://www.teamspeak.com/
Così evitiamo insulti da parte di gente random che non apprezza i nostri candidi e pucciosi insulti. :D
-
Una domanda. Ma al giorno d'oggi, a quanto risale la grandezza totale di download di TF2? :look:
EDIT: 10 giga e mezzo. :sconvolt: Ma a che servono tutti sti giga?:asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Una domanda. Ma al giorno d'oggi, a quanto risale la grandezza totale di download di TF2? :look:
Cappelli. E armi. Ma per lo più cappelli. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
4 di gioco.
Altri di minchiate.
-
Citazione:
Smallman_647
Come in Left 4 Dead 2. All'inizio era 6-7 gb, ora pesa 11 gb. D:
-
Citazione:
Masterchief 94
Cappelli. E armi. Ma per lo più cappelli. :sisi:
Wow :sfigato:
-
Ora che è gratis, me lo sono scaricato anch'io :asd: Se volete aggiungetemi, su Steam sono BatHero199.
P.S.: ho provato l'addestramento con il soldato e lo completato con successo, però non sono riuscito a sbloccare quello successivo :boh: lì dice che per sbloccarlo bisognava completare il precedente - se non ho capito male io. Qualcuno ha qualche spiegazione? :look:
-
Citazione:
Batman AA
Ora che è gratis, me lo sono scaricato anch'io :asd: Se volete aggiungetemi, su Steam sono BatHero199.
P.S.: ho provato l'addestramento con il soldato e lo completato con successo, però non sono riuscito a sbloccare quello successivo :boh: lì dice che per sbloccarlo bisognava completare il precedente - se non ho capito male io. Qualcuno ha qualche spiegazione? :look:
Basta che torni al menù principale, clicchi "addestramento soldato" e ti chiederà se vuoi rifare la prima parte o giocare la seconda.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Basta che torni al menù principale, clicchi "addestramento soldato" e ti chiederà se vuoi rifare la prima parte o giocare la seconda.
Il fatto è che non mi chiede neanche se voglio fare la seconda parte, ma mi fa fare direttamente la prima. :boh:
-
Preso il Sultano per il Demo.
:O
-
Organizzate una fraggatina che alle 18 devo andare in vacanza. :asd:
-
Vacanza?
Come farai senza TF2 per più di 2 giorni? D:
:=)
Oh lol, ti immagino in spiaggia col portatile a fraggare.
-
"Ehi Flammo, perché non ci appartiamo a fare le sporcellate?"
"Non ora donna, sto provando il Bazar Bargain"
-
... Malfidati. :asd:
Non so nemmeno cosa sia il bazar bargain, e comunque sopravviverò, eccome se lo farò. :asd:
(E torno lunedì) visto che ho da recuperare un debito di economia aziendale, tacci loro e vostra pure. D:
-
Vacanza di due giorni? LOL