Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
no , sn da fare cn le granate a mano
cmq grazie lo stesso :)
non ci vuole assolutamente niente, devi semplicemente uccidere tirando granate da sporgenza, anche quando non ce n'è il bisogno. Ricorda che, se muori, non ti viene resettato il contatore. Un consiglio che vale per OGNI trofeo? se trovi un punto buono in cui puoi fare UNA sola uccisione, falla. Poi ti fai uccidere e la ripeti all'infinito, fino a farti dare il trofeo.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
no , sn da fare cn le granate a mano
cmq grazie lo stesso :)
Infati ho detto ti appendi e inizi a decimarli (il lanciagranate l' ho usato per assicurarmi che avresti capito di quale "coso" stessi parlando :lol:)
-
Citazione:
loaldnt
non ci vuole assolutamente niente, devi semplicemente uccidere tirando granate da sporgenza, anche quando non ce n'è il bisogno. Ricorda che, se muori, non ti viene resettato il contatore. Un consiglio che vale per OGNI trofeo? se trovi un punto buono in cui puoi fare UNA sola uccisione, falla. Poi ti fai uccidere e la ripeti all'infinito, fino a farti dare il trofeo.
ok cap ,vado a prendere i trofei :sisicool:
-
Citazione:
Jack_
Infati ho detto ti appendi e inizi a decimarli (il lanciagranate l' ho usato per assicurarmi che avresti capito di quale "coso" stessi parlando :lol:)
grazi eanche a te jakc :)
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ragazzi un altro pikkolo aiuto uu , un consiglio su come prendere granatiere da sporgenza *___*
Io l'ho fatto sempre nel livello 4 quando sei appeso e sotto di te c'è una cascata. A un certo punto arriva un camion e tu devi o sparare il barile o lanciare la granata. Lanci la granata uccidendo il nemico, ti butti giù e lo ripeti finchè non ti da il trofeo. :)
-
preso anche il trofeo spezzacollo , -5 al platino di cui 4 facillissimi , però devo finirlo a modalità distruttivo
-
Buone notizie (per me).
Sono già al Neptune's Bounty.
Padiglione medico fatto in mezz' ora :asd:
Per la cronaca, ho deciso di prosciugare le sorelline, così da avere tutto l' adam che mi serve subito, dato che sono sicuro al 100% che non le affronterò tutte (anzi... direi piuttosto poche xD)
-
come si riceve il trofeo di prince of persia: colpisci 14 volte in una solo combo? grazie a tutti :)
-
preso un argento in fifa10,completa una stagione in modalita allenatore senza simulare una partita......(mi hanno esonerato,essendo 3 in classifica a soli 5 punti dalla vetta:look:)
-
Citazione:
Anto98
Uncharted è molto prolifero di trofei :sbav:
Un pensierino ce lo faccio :D
Cmq ho preso poco fa Prova di Fede a ME.
Poi ho bisogno di aiuto, sapreste dirmi dove faccio i trofei Al Sicuro! e Mi concede questo Ballo?
Credevo ti riferissi a me :D
Per i trofei guarda qua:
http://www.playfire.com/a/group/-cac...um/thread/9564
-
Citazione:
loaldnt
per niente. Le differenze tra il tipo di trofeo sono le stesse tra i diversi G che ci danno su 360. Tra l'altro, la lista obiettivi e trofei nei giochi è la stessa, cambia solo il sistema di premi.
no ma volevo sapere se per prendere quelli platino che, se non erro sono gli ultimi, bisogna ripetere lo stesso passo fatto per prendere l'oro, piu volte e quindi migliorarsi
-
Citazione:
Roscio360
no ma volevo sapere se per prendere quelli platino che, se non erro sono gli ultimi, bisogna ripetere lo stesso passo fatto per prendere l'oro, piu volte e quindi migliorarsi
ma ti ripeto che un oro non equivale a migliorarsi. E' un po' tipo i G che ti danno quando finisci un gioco alla massima difficoltà, per darti un esempio. il tipo di trofei viene dato in ordine di difficoltà, non è una sorta di tiro a segno dove ti danno un tipo di trofeo rispetto a come sei andato. il platino, per di più, è il trofeo che ti danno automaticamente quando hai preso tutti gli altri.
-
a me manca solo fiducia estrema per il platino di RE5...ma non so caspita di prenderlo mannagg...
any advice?
-
Ringrazia il tuo partner in continuazione quando ti aiuta/salva/guarisce e complimentati con lui quando fa un headshot tutto questo con il tasto "Cerchio" e in poco tempo otterrai il trofeo. Spero di essere stato chiaro.
-
ragazzi , nn mi da il trofeo della 50 uccisioni cn la mitraglietta e eppure , ne avrò già fatto il doppio , infatti ho fatto cosi , ho fatto dal 5 livello fino al 7 cn la mitraglietta , e poi ho fatto innumerevoli volte il primo livello , finendolo e poi ricominciando , qualcuno mi sa rispondere ?? :( :( :(
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ragazzi , nn mi da il trofeo della 50 uccisioni cn la mitraglietta e eppure , ne avrò già fatto il doppio , infatti ho fatto cosi , ho fatto dal 5 livello fino al 7 cn la mitraglietta , e poi ho fatto innumerevoli volte il primo livello , finendolo e poi ricominciando , qualcuno mi sa rispondere ?? :( :( :(
io non saprei cosa dirti, perchè a me lo ha dato :ok:
-
Citazione:
giopavala
preso un argento in fifa10,completa una stagione in modalita allenatore senza simulare una partita......(mi hanno esonerato,essendo 3 in classifica a soli 5 punti dalla vetta:look:)
eh si vede che al presidente non andavi a genio:lol: :lol: . Non è che fosse zamparini o lotito hahaha:lol: :lol:
-
ma king, ti riferiscial gatling?
-
Citazione:
Dargil94
ma king, ti riferiscial gatling?
alla mitraglietta :(
-