Visualizzazione Stampabile
-
ok grazie..ha ottimi prezzi amazon uk...
-
Segnalo che un paio di giorni fa ho visto su Zavvi Deus Ex Human Revolution per PC a 6 € in versione retail.
Non so se c'è ancora.
-
Qualcuno riesce a trovare ad un prezzo decente la metal gear hd collection per xbox o ps3? i prezzi sono esorbitanti cavolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Qualcuno riesce a trovare ad un prezzo decente la metal gear hd collection per xbox o ps3? i prezzi sono esorbitanti cavolo...
Come ho scritto nel thread degli acquisti, l'ho presa a 26 euro un oretta fa, su zavvi.com ;) Non mi sembra troppo per 3 giochi che non ho ancora giocato + sons of liberty e Snake eater che voglio rigiocarmi :)
-
Citazione:
Fra.
Come ho scritto nel thread degli acquisti, l'ho presa a 26 euro un oretta fa, su zavvi.com ;) Non mi sembra troppo per 3 giochi che non ho ancora giocato + sons of liberty e Snake eater che voglio rigiocarmi :)
non mi sembra male? corro ad ordinarla! :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
non mi sembra male? corro ad ordinarla! :D
Ehehe. Effettivamente per uno che ne capisce, quei 26 euro li vale eccome :D
-
Citazione:
Fra.
Ehehe. Effettivamente per uno che ne capisce, quei 26 euro li vale eccome :D
ma scusami anche il tuo era disponibile in un mese?
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma scusami anche il tuo era disponibile in un mese?
Eh si, quel particolare l'ho letto, "entro un mese". Non mi da' tanto fastidio perchè comunque roba da giocare ne ho, cerco di essere positivo, magari me lo spediscono domani :D
-
Citazione:
Fra.
Eh si, quel particolare l'ho letto, "entro un mese". Non mi da' tanto fastidio perchè comunque roba da giocare ne ho, cerco di essere positivo, magari me lo spediscono domani :D
Ma si fastidio nemmeno a me. Però l'ultima volta che ho ordinato con la dicitura entro un mese, il mese dopo mi hanno detto di aspettare un altro mese, e il mese ancora dopo mi hanno detto fottiti non arriva. Speriamo bene...
-
ma su amazon uk, come faccio a capire quanto mi costa la spedizione se compro in uno dei negozi?
a proposito, il negozio zoverstocks è affidabile?