Dovete solo sucare, speravate di farmi morire sul quel dannato ponte, ma alla fine vi ho fottuto ;D
E' incredibile come nel finale di The Parish sia sempre l'unico a sopravvivere.
Visualizzazione Stampabile
Dovete solo sucare, speravate di farmi morire sul quel dannato ponte, ma alla fine vi ho fottuto ;D
E' incredibile come nel finale di The Parish sia sempre l'unico a sopravvivere.
Snako, questo achievement non l'avresti mai preso, tu scappi direttamente in safe.
Ha imparato da me, fufu
gioite signori.
Se tutto(tutto=il mio contatto al mediaworld riesce a nascondere la refurtiva) va bene, la prossima settimana insieme a brotherhood e civ 5 mi becco pure una copia usata di l4d2 per pc.
gioite gioite gioite.
Si ma se è già attivato, non importa.
è un codice nuovo e mai usato.
Storiella: Il contatto, andò al gamestop della mia città a comprare una copia di l4d2 nuova (brutti bastardi che lo mettevano ancora a 60(!!!)euro, e lui scemo se lo è pure comprato). Tornato a casa non aveva idea di cosa fosse il codice steam richiesto e nemmeno lo aveva visto all'interno della confezione. Così è tornato al gamestop in mia compagnia a farsi spiegare cosa fosse il codice steam e, eventualmente prenderne uno nuovo. E così fu.
Solo dopo averne preso uno nuovo ho fatto vedere al mio amico il codice steam dentro la confezione, e io mi sono appropriato del secondo. Per pura coincidenza al mediaworld dove il mio amico lavora è arrivata una copia usata di l4d2 per pc, un avvenimento senza precedenti da noi. è rarissimo che arrivi un gioco per pc usato. Per questo ho convinto il mio amico a tenermelo nascosto fino alla prossima settimana per prenderlo insieme a brotherhood e civ 5.
Fine della storiella.
Amatemi.