Visualizzazione Stampabile
-
Ce la si fa tranquillamente :lookarou: Comunque Ratio 1.56 :tunz:
-
cmq su console per sdraiarsi bisogna tenere premuto cerchio ed è più lento mentre su pc appena un tasto s sei subito a terra cmq su pc bisogna esercitarsi molto perchè i tasti sono molti e spesso si schiaccia quello sbagliato
ps il pad è comodo perchè hai tutti i tasti sotto controllo molto velocemente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
cmq su console per sdraiarsi bisogna tenere premuto cerchio ed è più lento mentre su pc appena un tasto s sei subito a terra cmq su pc bisogna esercitarsi molto perchè i tasti sono molti e spesso si schiaccia quello sbagliato
ps il pad è comodo perchè hai tutti i tasti sotto controllo molto velocemente
pero bisogna dire anche che con il mouse cè piu facilita di mira dal pad :-P sotto alcuni aspetti e migliore muose+tastiera
-
nrx alby king è un nabbo:lol:
in solo coltello continuava a sparare
-
Citazione:
cj altair simpson
nrx alby king è un nabbo:lol:
in solo coltello continuava a sparare
Ma io non avevo il coltello da lancio e la mia classe non aveva ne principiante, ne maratona ne commando ero troppo svantaggiato.:porco:
Ma quello che ho subito ieri era un bug ?:look:
Un tizio mi uccideva lanciandomi sopra una raffica di granate stordenti.:look:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ma io non avevo il coltello da lancio e la mia classe non aveva ne principiante, ne maratona ne commando ero troppo svantaggiato.:porco:
Ma quello che ho subito ieri era un bug ?:look:
Un tizio mi uccideva lanciandomi sopra una raffica di granate stordenti.:look:
hahah
cmq sarà un bug ma quante te ne ha lanciate magari aveva sciacallo ed era vcino a dei cadaveri:sisi:
-
ragazzi so che può sembrare strano ma il gioco da il meglio in terza persona:asd: solo 8 giocatori e pochi pretesti per il camper, ci si diverte un sacco
-
Citazione:
cj altair simpson
hahah
cmq sarà un bug ma quante te ne ha lanciate magari aveva sciacallo ed era vcino a dei cadaveri:sisi:
Quattro granate, e non esplodevano neanche,boh.:look:
-
Citazione:
Dargil
ragazzi so che può sembrare strano ma il gioco da il meglio in terza persona:asd: solo 8 giocatori e pochi pretesti per il camper, ci si diverte un sacco
Verissimo. Il gioco è uno spettacolo in terza persona.
Oggi ci siamo divertiti un sacco. :sisi:
P.S.: Ne approfitto per salutarvi tutti. Vado in gita e torno tra una settimana. Ciauz e fate i bravi. :wink:
-
Citazione:
The Prince
Verissimo. Il gioco è uno spettacolo in terza persona.
Oggi ci siamo divertiti un sacco. :sisi:
P.S.: Ne approfitto per salutarvi tutti. Vado in gita e torno tra una settimana. Ciauz e fate i bravi. :wink:
infatti credo ti abbia fatto riconsiderare il gioco:asd: idem per me, ci sentiamo