Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Si parlava anche di un invasione di campo per dare la vittoria a tavolino ai nerazzurri.
Non credo l'avrebbero fatto. Anche perché a quel punto la serie B sarebbe stata più vicina che mai...
-
Citazione:
fiffi
no ma io sono imparziale in questo frangente eh! ci tengo a precisare che sono parmigiano quindi non sono influenzato! :ok:
Ah, ho capito, pensavo fossi interista.
-
Citazione:
Alberto178
nono infatti volevo appunto precisare! :ok:
-
Citazione:
Alberto178
lool non ne prendi uno stasera! :ok:
-
Citazione:
Samvise
lool non ne prendi uno stasera! :ok:
Ti riferisci a Roscio? Comunque stiamo andando O.T. Mi dispiace non aver parlato molto della partita, ma sinceramente non si é visto molto, ed era anche abbastanza noiosa.
-
Citazione:
Alberto178
Ti riferisci a Roscio? Comunque stiamo andando O.T. Mi dispiace non aver parlato molto della partita, ma sinceramente non si é visto molto, ed era anche abbastanza noiosa.
Eheh! Sì.
Cmq la partita era Zarate e Muslera contro 11 giocatori, 9 manichini più il pubblico.
Tra l'altro un brocchi che è milanista... ora si è riscoperto interista??
-
Mai vista una partita cosi'...al 30 del primo tempo sembrava che li volessero farli segnare, cosa che e' poi accaduta alla fine del primo tempo. I tifosi della Lazio poi mi fanno proprio pena, tifare per la squadra avversaria quando loro sono solo a 5 punti dalla serie b.
-
Citazione:
frapo08
Mai vista una partita cosi'...al 30 del primo tempo sembrava che li volessero farli segnare, cosa che e' poi accaduta alla fine del primo tempo. I tifosi della Lazio poi mi fanno proprio pena, tifare per la squadra avversaria quando loro sono solo a 5 punti dalla serie b.
E non hai visto ancora niente!:)
-
Molto probabilmente l'odio per l'AS Roma è più grande dell'amore per la propria squadra. C'è da dire che se l'Atalanta avrebbe vinto, di sicuro l'atteggiamento sarebbe stato decisamente diverso.
-
Citazione:
Don Peppe
Molto probabilmente l'odio per l'AS Roma è più grande dell'amore per la propria squadra. C'è da dire che se l'Atalanta avrebbe vinto, di sicuro l'atteggiamento sarebbe stato decisamente diverso.
La cosa è stata talmente palese che sia Piccinini che Collovati (quindi due dipendenti di due grandi finanziatori della lega e quindi coloro che hanno voluto questa cosa) l'hanno detto, il campionato è "falsato" dalla non contemporaneità. Prima l'inter che giocava prima, poi la Roma che gioca prima, l'atalanta che gioca prima della lazie... L'atalanta ieri ha pareggiato alla fine della partita, quindi non credo che i lazialotti avrebbero "giocato" così, sapendo di ritrovarsi a -2, poi magari alla fine sull'1-1 a bergamo avrebbero potuto concedere il gol, ma di certo non si sarebbe visto quello spettacolo indegno.