Visualizzazione Stampabile
-
solo per il rientro di sissoko, ma comunque per me la Juventus se recupera i titolari ha anche un bel gioco, basti ricordare le partite con Roma, Genoa (bellissima IMHO) e Samp.
I giocatori che ritengo troppo importanti per la juve sono fuori: Iaquinta, Camo, Trezeguet, Giovinco e Caceres. Ieri con Sissoko si è già vista una partita molto meno sofferta a centrocampo, il maliano conquistava palla e faceva ripartire l'azione, ma senza uno a cui appoggiare il pallone tipo camoranesi, iaquinta o caceres che si smarcano e CORRONO, non si va da nessuna parte. Tentare di trovare sempre Diego è una follia anche perchè il brasiliano è sempre ingabbiato da 3 o 4. Dico che le colpe di Ferrara per me e l'importanza dell'allenatore sono il 10% dell'andamento di una squadra. Sono sicuro che rientreremo in zona Champions, Palermo e Napoli arriveranno sfinite in primavera se non prima, mentre la Roma se la giocherà con noi per il terzo posto.
-
Giovinco non lo faceva giocare nemmeno quando stava bene. Il giocatore più prezioso della juve insieme a sissoko, tra quelli da recuperare, è iaquinta.
Cmq la partita dell'andata con la Roma è stata una gara a chi sbagliava di più e lì l'abbiam vinta noi, basti pensare a Cassetti... Ma tutta la partita è stata oscena, come in parte ieri sera, lunghi tratti con errori continui da parte di entrambi.
-
Deciderà John Elkann,ma i giornali danno a Ferrara l'addio! Si parla di Vialli....mah........di M.Laudrup,doppio mah!
-
A sto punto meglio Ferrara, a meno che la squadra non gli giochi contro come l'anno scorso con Ranieri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
A sto punto meglio Ferrara, a meno che la squadra non gli giochi contro come l'anno scorso con Ranieri.
Il problema è che con Ferrara manco c'è bisogno di giocargli contro :look:
Comunque fuori Marchisio almeno 20 giorni, tanto per cambiare un infortunio muscolare. A rischio per l'Inter pure Del Piero, Amauri e Diego, colpiti da un virus. Piove sul bagnato, insomma
-
Pare prenda corpo oggi l'ipotesi Trapattoni, insieme a Benitez (in salita) e Hiddink.
-
Io stasera terrei d'occhio cosa succede attorno alla sede della Juventus...
-
intanto altra brutta notizia:Marchisio fermo 20 giorni a causa di una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia destra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
insieme a Benitez (in salita)
La mia sensazione è che si è puntato su questo nome. Purtroppo non mi piace come allenatore. Hiddink sta su un altro pianeta.
-
Beh un allenatore che con una squadra non ai massimi livelli, ma poco sotto, è arrivato ben due volte neglio ultimi anni in finale di Champions, vincendone una incredibile. A me Benitez piace, mi dispiacerebbe vederlo alla juve, meglio Hiddink. lol