Mmah, se lo chiami ancora Veggy giuro che abbandono la FF. :lol:
Bel capitolo, meno movimentato, ma è un gran bel preludio.
Visualizzazione Stampabile
Mmah, se lo chiami ancora Veggy giuro che abbandono la FF. :lol:
Bel capitolo, meno movimentato, ma è un gran bel preludio.
Uhuhuh! Bellissimo! Riecco il mitico! Davvero un demone deno di nota Seafer! Un malvagio coi fiocchi! Certo che non poteva morire per una c*****a come quella! Anzi! Non dovrebbe nemmeno toccarlo!
Wow! Ha quasi ammazato Goten (che presumo dende o Kibitoshin salveranno...) e Trunks! (la cosa dovrebbe dispiacermi, ma io li preferisco adulti che da bambini, x cui...)
Uhuhuh! Vegeta tanto riflessivo, quasi emotivo! Wow! Una cosa del genere non si vede spesso!
Adesso chissà Gohan, Vegeta e Goku come procederanno!?
Suvvia! Di metodi per far apprendere la danza Metamor a Veggy (chissà perché codesto vezzeggiativo non mi giunge nuovo... :asd:) ce ne sono! Ne movie gliela mostra Goku! E nel GT, be dopo vent'anni almeno una volta l'avrà vista fare a Goten e Trunks! (se poi consideriamo il nuovo specials :asd:)
Wow, cioè, non dirmi che hai veramente intenzione di...
Spoiler:
Comunque un capitolo interessante e anche commovente. In particolare mi è piaciuto il fatto che Vegeta, fra sè e sè, abbia mostrato molto dispiacere per la (presunta) scomparsa di Goku, mentre di fronte a tutti, quando si credeva che Seafer fosse morto, abbia ricominciato con noncuranza a fare lo spocchioso :asd:.
Grazie a Dante (ma Veggy è carino! :asd:),
AlphaOmega (ti pare che facevo morire Seafer così? E comunque Goten e Trunks tentano 100 e 100 volte la fusione prima di riuscire ad eseguirla correttamente...) e
Ssj3 (inoltre ti ringrazio per non aver fatto anticipazioni!)
La cosa mi è piaciuta tantissimo, anzi è stata una di quelle che mi ha colpito di più; in generale apprezzo molto le scene di questo genere, soprattutto quando sono fatte così bene, ma il problema è che non so mai come commentarle! :oops: :asd:
e per la storia della fusion concordo pienamente: i ragazzini non saranno dei genii, ma ci hanno comunque messo giorni ad imparare la danza metamor in modo corretto, e Goku stesso dice fin da subito che è una tecnica lunga da apprendere... vabbè che Veggy (:asd:) è bravo, ma mi sembra un po' improbabile che la impari in due minuti solo guardando Goku! :asd:
Secondo me Seafer(la sparo grossa)
Spoiler: