Se vuoi parlare con j.m. inviagli un messaggio privato!
Visualizzazione Stampabile
:bd: :capo:
ciao sono KIRE e sono nuovo in questo forum, come faccio a sbloccare il lao azzurro??
devi fare le missioni:
regina della giungla(oro.gc5)
uccidi ratalos argento(gc5)
diablos fuggiasco(gc5)
diablos fuggiasco(nero.gc5)
valore vulcanico(gc5)
WIVERN di cielo e terra (oro e argento capo villaggio)oltre al lao ti sblocca le missioni del fatalis e del garuga s)se vuoi sbloccare il garuga s senza far tutto questo basta ucciderlo 10 volte alla missione del capo villaggio.x conaz:non esistono codici di tasti a mhf,comunque ti sto inviando il programma via email.....se non si vede o non arriva propri lemail allora telo invio tramite msn(il mio è merlucciogiuseppe@libero.it)se anche qualcun altro vuole il programma e libero di scrivere il mio contatto msn(tanto sto collegato quasi sempre apparte quando gioco online)e ho anche dei salvataggi mi mhf fichissimi con 99 di ogni oggetto e con le missioni del lao azzurro sbloccate
la mia posta è :pozzae@yahoo.it , se me lo invii perfavore dimmi il procedimento che devo fare per buttarlo nella psp. Comunque cosa mi consigli come armor per mhf2 : la monoblos bianco o il diablos nero???
la mia posta elettronica è pozzae@yahoo.it , se mi invii i salvataggi dimmi anche come faccio a metterli nella psp. In mhf2 sono avanti, tu mi consigli la monoblos bianca o la diablos nera ???
per i salvataggi basta metterli nella psp dove ci sono gli altri salvataggi,come armatura se sei allinizio ti consiglio l'armatura di camheleos per gli spadaccini. se invece usi arco o balestra la blos nera va bene.(io ho usato l'armatura da battaglie fino alle mix urgenti sel capo villaggio e non l'avevo nemmeno potenziata. però se sei inesperto fatti una armatura resistente).come arma ti consiglio la "tormentor" (916) se vuoi ammazzare i blos velocemente e con sicurezza ti consiglio l'arco. se mi dici a che gc sei o a che missioni sei rimasto ti potro dire bene che armature e armi sono consigliabbili al tuo livello
sono arrivato alle missioni di livello gc5 della vecchia rimbecillita. Ho eliminato il lunastra e il chamelos; ma che missioni devo fare per finire anche il gc5, e tu sei molto bravo?