Ho trovato finalmente la moneta!Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
Ma mi manca ancora il manufatto! Sai dove si trova? Credo sia la balestra!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato finalmente la moneta!Citazione:
Ma mi manca ancora il manufatto! Sai dove si trova? Credo sia la balestra!
Grazie
Dopo aver esaminato la scrivania,la mappa e il condotto d'aria usa la luce nera sulla mappa messa al muro e poi t fara' entrare nel condotto d' aria...Citazione:
Originariamente Scritto da cicciopendolo
Devi esaminare la vetrinetta con la mano della nike e poi dove ci sono le trghe in cui ci sono scrtte informazioni, c'è un cerchietto in cui devi infilare l'anelloCitazione:
Originariamente Scritto da bennyone
ciao ragazzi! sono nuovo del gruppo...allora vengo al dunque sono bloccato alla tomba di sir isaac newton...sono gia andato alla statua di shakspeare e pulito la tavoletta di marmo ...e mi ha dato una frase , ma adesso che cosa devo fare???
grazie
Vai alla tomba e digita templesCitazione:
Originariamente Scritto da ivyray
ma dove lo devo digitare??
Allora devi andare nella stanza con i box aperti per intenderci quella dove sta l'archivio....ti metti spalle all'archivio vai a sx il primo box che trovi ...entra ti appare esamina tu esami e alzi lo sguardo sta appoggiato sul divisorio dei box non so se mi sono spiegataCitazione:
Originariamente Scritto da Carmen
La tomba è quella che sta difronte ad una impalcatura.....il nome mi sfugge....Citazione:
Originariamente Scritto da ivyray
[QUOTE=tatosella]La tomba è quella che sta difronte ad una impalcatura.....il nome mi sfugge....[/QUOTE
Ma l'anello al dito di shakespeare lo hai messo?
ah ok grazie ora provoCitazione: