WOW! QUesto si che è un notizione! Grande presidente!
Visualizzazione Stampabile
WOW! QUesto si che è un notizione! Grande presidente!
Lodevole iniziativa, ma perché una ditta cinese???
Grazie e addio a Paolillo :)
forse la manodopera costa meno.... poi in italia soldi non ce ne stanno più e pare che i cinesi come nuovi sponsor porteranno parecchi soldi.
riguardo alla proprietà pare sia 100% inter. So che il milan sta progettando una ristrutturazione completa di San Siro, non mi stupirei se il Meazza diventasse allora 100% rossonero
E così san siro torna lo stadio del Milan..a mio dispiacere dato che voi ci farete i soldi con quello nuovo
Spero "rizollino" comunque San Siro col nuovo prato misto quest'estate...
si parla già del nome dello stadio, pare che il nome sarà in vendita e avrà il nome del maggior sponsor (c'è chi ipotizza un Pirelli Stadium o un CRCC Stadium) c'è invece chi vorrebbe non prendere soldi da questa cosa e intitolare lo stadio a Facchetti... io sarei per la seconda.
Gli ottanta milioni di buco in bilancio credo faranno optare per la soluzione "SPONSOR" + dedica a Facchetti come seconda denominazione dello stadio o di curva/settore...che meriterebbe anche l'Avv.to Prisco secondo me :)
il fatto è questo, secondo me: se i soldi che derivano dal nome dello stadio ad uno sponsor, devono servire per acquistare un giocatore o sanare il bilancio, per me... possono andare a pelare le cozze ad olbia, sono soldi buttati. Se il discorso invece è: usare i soldi del nome per potenziare ancora di più lo stadio (chessò, un tetto che scorre e all'occorrenza si chiude per evitare la pioggia, piuttosto che un sistema di preservamento del terreno di gioco, ecc ecc) o gli impianti societari (un "inter labs" ad esempio, o nuovi impianti in giro per il mondo che possano dare un ritorno di immagine e economico) allora si. altrimenti mi sa di soldi buttati a quel punto davvero un bel Prisco o Facchetti ci starebbe dentro. Metti che chessò 10 milioni entrano nelle tasche per avere come nome "Mc. Donald Stadium" e poi con quei soldi ci prendiamo un giocatore bollitissimo che l'anno dopo non vale più nulla... il giocatore viene cacciato via a pedate ma lo stadio sempre quel nome avrà.
Sottoscrivo Ran, ma non mi sento nemmeno di pretendere esborsi a cifre che una volta leggevo solo su Topolino grazie al buon Zio Paperone...
In un calcio in crisi come il nostro, investire su tutto ciò che è settore giovanile, e potenziale crescita di impianti e della società in genere potrebbe fare la differenza tra qualche anno...ma c'è anche da dire che Moratti ogni 6 mesi fa un aumento di capitale per saldare il bilancio.
Pare definitivamente saltato Lavezzi; l'Inter adesso punta forte su Lucas...e comincia a interessarsi anche a Ramyrez