Visualizzazione Stampabile
-
Oggi dovevo avere chimica solo che ho trovato più comodo riamanere a letto e seguire solo storia dell'architettura.
Per storia dell'architettura su 120 persone ne saranno rimaste poco più che la metà (avevamo tre ore) mentre io ho seguito con il sorriso in faccia tutta la lezione sull'architettura tardo-antica, paleocristiana e l'introduzione a quella cosa meravigliosa che è l'architettura bizantina.
Ah, il professore ci ha avvisato che dovremmo portare 700 pagine solo in un esame.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Significa che avete prof facili facili, da noi NON esiste in nessuna materia un fatto del genere (8 lo prendi se ripeti perfettamente tutto, il 9 è una barzelletta). Comunque alla fine erano venti-venticinque pagine e non mi ha interrogato. Domani c'è filosofia.
Se sono facili o no non importa, visto che in genere sull'orale vado in discorsi interi senza che mi si debbano fare domande, si riesce a dire qausi tutto nel modo che pare più comodo, posso capire solo il numero delle pagine, se poi si fa fatica ad imparare 100000 nomi e date allora capisco, oggi hanno scioperato, visto che fonti non attendibili dicevano che la Gelmini fosse a fare un discorso agli studenti al cinema Raffaello
-
Citazione:
Dargil
visto che in genere sull'orale vado in discorsi interi senza che mi si debbano fare domande, si riesce a dire qausi tutto nel modo che pare più comodo
Ecco, da noi non te lo permettono quasi mai. Capisco che così sarebbe sicuramente più facile affrontare l'interrogazione.
Citazione:
Dargil
se poi si fa fatica ad imparare 100000 nomi e date allora capisco
Sicuramente mille nomi e mille date non le impari leggendo una sola volta :lol:
-
Ti sfido a prendere un 9 con il mio professore di storia e filosofia, egli è un genio, tuttavia è severissimo e molto basso con i voti.
-
Da noi il 9 puoi prenderlo solo a Storia dell'Arte, nelle altre materie ti devi affidare allo scritto. E 'sto fatto lo odio.
-
Fatto il compito di disegno, mi aspetto almeno un 8.
-
Citazione:
Buddha94
Fatto il compito di disegno, mi aspetto almeno un 8.
Vi fanno fare i compiti di disegno?
-
oggi ho rischiato la sospensione...
-
-
Citazione:
Mr. Legend
oggi ho rischiato la sospensione...
Why??