Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda, ma gli effetti sonori del nuovo PSN sono gli stessi del menù principale di Silent Hill o è solo una mia impressione? :lol:
-
Approfittato del plus finalmente per recuperare crysis 2. A parte il bellissimo filmato iniziale a la fantastica scena introduttiva, ora sono passato attraverso tre missioni di assoluta confusione, frustrazione e fasi che provavano ad essere stealth ma cosi non potevano essere concluse in alcun modo. Penso che questo gioco, oltre che essere un po' noiosetto, abbia dei grossi problemi alla base che non aiutano molto a svolgere il gioco con approcci piu furbi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Approfittato del plus finalmente per recuperare crysis 2. A parte il bellissimo filmato iniziale a la fantastica scena introduttiva, ora sono passato attraverso tre missioni di assoluta confusione, frustrazione e fasi che provavano ad essere stealth ma cosi non potevano essere concluse in alcun modo. Penso che questo gioco, oltre che essere un po' noiosetto, abbia dei grossi problemi alla base che non aiutano molto a svolgere il gioco con approcci piu furbi :asd:
ti straquoto, a me il primo era piaciuto, così come hanno fatto il 2 l'hanno snaturato totalmente....
-
Citazione:
jack_the_beast
ti straquoto, a me il primo era piaciuto, così come hanno fatto il 2 l'hanno snaturato totalmente....
Non so, non ho fatto il primo. Il problema qui è che non credo di essere io scarso, ma il gioco poco chiaro ed equilibrato. Lo stealth, bene o male, puoi usarlo solo per superare (e anche con una certa fretta) i gruppi di nemici, non per ucciderli. Ma nonostante tutto, se provo a superarli l'invisibilità mi scade prima. Se provo a ucciderli, mi scoprono al primo che uccido. Per di più, generalmente si accorgono prima i nemici di me, quindi spesso non ho neanche modo di provare a passare inosservato, che gia qualcuno dei millemila mi ha già scoperto.
Per non parlare del fatto che trovo i nemici troppo ben mimetizzati e sfuggevoli. Mai in vita mia ho avuto così tanta voglia di saltare ogni sparatoria sperando di arrivare in fretta al checkpoint dopo e tirare un sospiro di sollievo. Mi chiedo veramente (e non è la prima volta che lo faccio, ultimamente) chi ha consacrato immeritatamente anche il successo di questo titolo. E' ovvio che se vedo che la roba oggigiorno idolatrata è questa, poi davvero mi cadono le braccia...
Intanto mi diverto con Cubixx HD :lol:
-
-
Citazione:
loaldnt
Non so, non ho fatto il primo. Il problema qui è che non credo di essere io scarso, ma il gioco poco chiaro ed equilibrato. Lo stealth, bene o male, puoi usarlo solo per superare (e anche con una certa fretta) i gruppi di nemici, non per ucciderli. Ma nonostante tutto, se provo a superarli l'invisibilità mi scade prima. Se provo a ucciderli, mi scoprono al primo che uccido. Per di più, generalmente si accorgono prima i nemici di me, quindi spesso non ho neanche modo di provare a passare inosservato, che gia qualcuno dei millemila mi ha già scoperto.
Per non parlare del fatto che trovo i nemici troppo ben mimetizzati e sfuggevoli. Mai in vita mia ho avuto così tanta voglia di saltare ogni sparatoria sperando di arrivare in fretta al checkpoint dopo e tirare un sospiro di sollievo. Mi chiedo veramente (e non è la prima volta che lo faccio, ultimamente) chi ha consacrato immeritatamente anche il successo di questo titolo. E' ovvio che se vedo che la roba oggigiorno idolatrata è questa, poi davvero mi cadono le braccia...
Non conosco il gioco,ma la tua considerazione si allarga a tanti titoli?
Perchè di mega titoli super valutati ne conosco!
-
giocati il primoallora che ti piacerà sicuramente di più ;)
Citazione:
loaldnt
ma sei riuscito ascaricarlo? io trovo solo la versione di prova....non il codice di sblocco... :(
-
Citazione:
jack_the_beast
giocati il primoallora che ti piacerà sicuramente di più ;)
ma sei riuscito ascaricarlo? io trovo solo la versione di prova....non il codice di sblocco... :(
appena aggiornato lo store c'era solo la demo, si, ma ora dovresti trovare anche la chiave d'attivazione
-
Com'è Cubixx? Avevo intenzione di ignorarlo.
-
Citazione:
Fra.
Com'è Cubixx? Avevo intenzione di ignorarlo.
Una sorta di fortix psicheledico. Sei su un campo visto dall'alto, fai disegni con la scia che ti lasci dietro e devi chiudere le figure in modo da conquistare campo, facendo attenzione a non toccarti la coda e a non farla toccare dai nemici. La differenza è che qui si è su un cubo, e quindi le facce sono 6 e tridimensionali.
-
condivido tutto Loal, il secondo è veramente male equlibrato, ti posso dire però che l'approccio stealth è riuscito molto meglio sul primo, grazie anche all'ambientazione
-
Quindi meglio il primo? Strano, mi era parso il contrario ed ero tutto contento di giocarmi il secondo e il migliore saltando a pie' pari il primo come con inFamous.
-
Crysys 2 è un'involuzione tremenda
-
Eppure è strano, perchè in altrettanti mi hanno parlato malissimo anche del primo :asd: Forse è un po' come resident evil, che appena esce un capitolo pensi che non si possa andare più in basso, ma ti smentiscono sempre con l'uscita dopo :lol:
-
Forse un commento di Tatsu (?) mi ha portato fuori strada :)
-
Citazione:
loaldnt
Eppure è strano, perchè in altrettanti mi hanno parlato malissimo anche del primo :asd: Forse è un po' come resident evil, che appena esce un capitolo pensi che non si possa andare più in basso, ma ti smentiscono sempre con l'uscita dopo :lol:
Pessima battuta a parte, il primo è piuttosto odiato dall'utenza perché sopravvalutato, quando è comunque un ottimo gioco con una storia coinvolgente ed un gameplay libero
-
Citazione:
Dargil
Pessima battuta a parte, il primo è piuttosto odiato dall'utenza perché sopravvalutato, quando è comunque un ottimo gioco con una storia coinvolgente ed un gameplay libero
No no, ma non intendevo fare una battuta, anche perche IO la penso veramente cosi. Nel senso, quando giocavo a crysis e quando ho sentito i vostri commenti, mi è saltato subito in mente RE, che per me è stato lo stesso. Mi lamentavo di ogni capitolo, solo per poi lamentarmi di più di quello dopo e rivalutare il precedente.
Leggevo i commenti su crysis e leggevo lo stesso, praticamente, anche perchè ricordo che al tempo crysis 1 non piaceva praticamente a nessuno, mentre ora sembra essere stato rivalutato in corrispettiva al secondo, a quanto pare peggiore.
-
Parlavo solamente di Resident Evil:asd: a me il primo Crysis è sempre piaciuto, certo, ho fatto le mie critiche quando qualcuno lo trattava come capolavoro, ma mai pessimo gioco o tech demo come qualcuno spara in giro
-
Citazione:
loaldnt
Non sei scarso, è il gioco che è fatto male. Ti avevo avvisato tempo fa LoL
Io odiavo l'effetto ''calamita'' dei nemici quando stavi nascosto :asd:
La sera però è un buon gioco. Aiuta a prendere sonno.
-
Ancora grazie infinite a Desmondo`per la dritta.
Mi sto scoppiando il mio mese gratuito di plus.
:ok:
P.S. Piccolo promemoria.
Per annullare il rinnovo automatico del servizio su abbonamento PlayStation®Plus, selezionare [Annulla rinnovo automatico] in (PlayStation®Network) > (Gestione account) > (Gestione transazioni) > [Lista servizi] > [PlayStation®Plus].
;)