battuto anche lo storm king ... al primo tentativo e consumando solo 2 erbe crescenti e 1 spezia fresca ... probabilmente è stato il boss più facile che ho affrontato in DS !
Visualizzazione Stampabile
battuto anche lo storm king ... al primo tentativo e consumando solo 2 erbe crescenti e 1 spezia fresca ... probabilmente è stato il boss più facile che ho affrontato in DS !
ma in che livello ?
intanto ostrava è un uomo ... poi avresti dovuto incontrarlo nell'1-1: dopo aver battuto il primo cavaliere occhi blu scendi le scale dietro la nebbia e arrivvi a un camminamento dritto con sotto uno spiazzo con dei nemici allora tu scendi parli con ostrava e lo liberi ... poi lo reincontri nel 1-2 nei sotterranei ( scendi le prime scale e prendi il corridoio nel senso opposto a quello che ti porterebbe dal tower knight ) se hai fatto ciò nell'1-3 e 1-4 lo incontri per forza
Uffa sto allant :( non ce proprio nada da fa... spero di aiutarvi ma io non giocherò...
ma nell'1-2 l'hai liberato ?? perchè se lo liberi dopo aver fatto 1-3 lo dovresti trovare direttamente in 1-4 .... serve perchè quando poi muore ( per forza in 1-4) ti da la chiave del mausoleo per combattere con il vecchio re doran
PS kekkuz per battere allant usa la nube velenosa e poi giragli attorno rapidamente fin che non muore, ovviamente ci vorrà un'eternità... ( non garantisco dell'efficacia del metodo ma l'ho trovato qualche tempo fa su un forum inglese in cui parlavano dei boss di DS)
non posso perchè ho usato il coso della sanguisuga per avere il miracolo cura :nonono:
e non hai nulla che dia avvelenamento o plague .... tipo uno stocco di mercurio ( si trova nel 3-1 ) o dei kunai ( 1-3) oppure il babysnail, o qualcosa del genere ( lo lascia freeke se lo uccidi ma credo che si possa anche trovare ) ... potresti anche usare delle frecce marce prese dal mercante del 5-1/5-2 dovrebbero avvelenarlo ... perchè come idea la tecnica non è male;)
ho tutto quello che hai detto... se solo si arriverebbe senza fare il tragitto sarebbe tutta un altra storia
dopo una pausa di due settimane finalmente si rigioca un po....stasera ho fatto il 5-2(il livello piu brutto del gioco) e 5-3 e domani se mi scappa tempo faccio 1-4 cosi volo verso la fine
comunque una domanda per voi
Spoiler:
e comunque a saperlo prima mi facevo un personaggio donna...ho trovato pure l'armatura d'oro ma non la posso mettere perche sono uomo
scusate se gioco da blue phantom vinco lo stesso o aiuto il fortunato di turno?
di sicuro riacquisti l'anima ...se poi ti da anche il demone sconfitto non lo so onestamente non l'ho provato e a parte in 2-2 non ho mai incontrato scritte per summonare blu phantoms(che poi sono morti prima di arrivare al boss è un altro discorso)
comunque allant morto a forza di freccia dell'anima...(avrei potuto barare con la nube velenosa ma almeno un try onesto lo volevo fare ^_^)
ora si scende dall'old one ^_^ e poi via col secondo giro ma stavolta lo voglio fare da melee col royal stile magia è stato troppo facile ci sono troppi bug in questo gioco invece nel corpo a corpo penso che bestemmierò stile turco
quanto hai di magia??? e quale freccia anima???
se viene evocato come fantasma blu prendi un pò piu della metà delle anime che prende il giocatore umano e se si sconfigge il boss oltre alla sua esperienza(dimezzata) si riacquista il corpo......
Quindi serve solo per aiutare... devo fa tutto da solo :grrr:
a me non mi permette ne di evocare ne di essere evocato ... infatti viene scritto " in attesa della conferma per entrar nell'altro mondo come fantasma " ... ma poi non succede assolutamente nulla !!!
PS nel 4-3 si livella rapidamente e senza sforzo ... è una vera pacchia !!!XD
ma si può usare sete di anime e anello avarizia insieme o l'aumento dell'exp è sempre il 20%?