Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Sentinerda fai cagare come imitatore lo sai? xD
Quella calata sicula è proprio improponibile per me :rotfl:
Hai fatto una chimera gallforce/c1cc10? :asd:
Ué sentiniella, piglia a molotoffe! [cit.]
-
Ahah bella sentinel.....:rotfl:
-
Sentinel come imitatore è veramente qualcosa di improponibile, agghiacciante.
-
sentinel come si dice dalle mie parti " Come imitatore non te se pò sentì ":lol:
-
Citazione:
Albyx
E' bellissimo anche "Eh daaai, ma siete stortiii" :rotfl:
Quello ero io appeso al muro da uno smoker che gridavo aiuto e che nessuno soccoreva :look:
Per fortuna che c'era Coach :lol:
-
Citazione:
sentinel
Ué sentiniella, piglia a molotoffe! [cit.]
hahaha:lol: anch'io sn siciliano :)
-
Bè io direi che anche Fabio dovrebbe fare parte dei 4SAS... :)
Voi che ne dite?
-
Non ce l'ho in lista amici, ma lo potete comunque invitare voi :sisi:
-
Citazione:
sentinel
Non ce l'ho in lista amici, ma lo potete comunque invitare voi :sisi:
Fatto :D
-
Fabio se ti vuoi unire a questa banda di sociopatici, sappi che sei il benvenuto ;)
-
Citazione:
c1cc10
Fabio se ti vuoi unire a questa banda di sociopatici, sappi che sei il benvenuto ;)
grazie :ok: molto volentieri :) che onore :) :ok:
-
Ho una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.
-
Citazione:
TheGodJack
Ho una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.
Tutto gratis, oltre al gioco, ovviamente :D
-
Citazione:
TheGodJack
Tutto gratis, gli unici che si pagano a canone sono i MMO, ma sono una minoranza irrilevante.
-
Installi Steam (gratis) e giochi gratis (devi solo pagare il gioco ovviamente :ok: )
Per saperne di più segui questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88923
-
Citazione:
greatfede
Se non lo compro da Steam è uguale no?
-
Citazione:
TheGodJack
Se non lo compro da Steam è uguale no?
Certo :ok:
-
Relativamente si,perchè in ogni caso anche se lo compri in negozio il gioco devi comunque registarlo su STEAM (dentro la confezione troverai un codice da immettere sul sito per legare il gioco al tuo account) e quindi devi scaricare il client del sito ;)
Quindi per giocare sia che lo compri dal sito che lo compri in negozio DEVI PER FORZA registrarti su steam e scaricare il client ;)
-
Grazie a tutti per le risposte ora provvedo a procurarmi il gioco solo che sono indeciso se prendermelo per pc o xbox, su pc non ci ho mai giocato, non conosco nessuno che ha questo gioco e soprattutto non so se il mio pc lo regge uffa!
-
Giocarlo su PC è 100000000 mila volte meglio che giocarlo su XBOX 360
Per i compagni di gioco ci siamo noi,siamo un bel gruppetto e possiamo giocare insieme :ok:
Intanto posta la configurazione del tuo PC,così ti sappiamo dire ;)