Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Eh ma almeno tu hai contribuito parecchio :asd:
Solo grazie a me ne avresti sbloccati due.
Oggi ho provato a fare il demoman, l'unica classe che in generale avevo usato meno di 30 minuti :asd: una volta che ci si prende la mano non è poi così malvagio, dopo una serie di lanci ero riuscito a fare fuori 5 persone in un colpo...godurioso.
Per non parlare dell'imboscata con le sticky a 2 maledetti Pyro che mi hanno inseguito fino al punto di controllo.
KABOOOOM.
-
Io spammo sempre a caso con il lanciagranate sperando nella buonasorte che il più del 65% mi assiste.
Con le sticky invece sono solito usarle sempre indirettamente oppure quando un dannato pyro mi insegue. In attacco diretto le uso solamente quando sono in Kritz.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Io spammo sempre a caso con il lanciagranate sperando nella buonasorte che il più del 65% mi assiste.
Con le sticky invece sono solito usarle sempre indirettamente oppure quando un dannato pyro mi insegue. In attacco diretto le uso solamente quando sono in Kritz.
L'ultima volta con me non ha funzionato :ahsisi:
-
Citazione:
fede_95
L'ultima volta con me non ha funzionato :ahsisi:
Si tratta di un caso estremamente raro, diciamo 1 su un miliardo.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Si tratta di un caso estremamente raro, diciamo 1 su un miliardo.
Sarà la mia abilità :D
Piuttosto ti va una partita adesso?
-
Ma quanto domina l' australiano? :D
Li ho fatti tremare.
-
Thanks fer standin' still, wanker!
Oggi un bel 57 - 29 con il demo.
-
Un gesto d' amicizia da parte di Fede che fà il suo dovere e poi stranamente non si à più vedere.
-
Cazzo che rompicoglioni,stavo guardando il cartello dei GoV sul server di pilù (e stavo per fotografarlo con xfire :rotfl:) quando arrivi te e mi uccidi,grazie al cazzo direi :asd:
Comunque poi mi è cascata la connessione e ho dovuto dirvi ciao :D
-
Citazione:
fede_95
Cazzo che rompicoglioni,stavo guardando il cartello dei GoV sul server di pilù (e stavo per fotografarlo con xfire :rotfl:) quando arrivi te e mi uccidi,grazie al cazzo direi :asd:
Comunque poi mi è cascata la connessione e ho dovuto dirvi ciao :D
Ma LOL. :rotfl:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Ma LOL. :rotfl:
Era una scena fantastica,io a guardare il server di pilu e te con il tuo maledetto fucile a farmi la pelle :lol:
-
Dove vengono salvati i fermi immagine?
-
C:/Program Files/Steam/Steamapps/TUONOME/teamfortress2/tf/screenshot
-
Ownata assurda stamattina con lo sniperozzo, 188 uccisioni e 33 morti, tutte fatte a difesa del punto di controllo in Egypt.
Ho provato a fare lo screen ma quando sono andato a incollarlo su photoshop mi è apparso il testone con scritto Valve invece del gioco .-.
-
Citazione:
Alessandro330
Ownata assurda stamattina con lo sniperozzo, 188 uccisioni e 33 morti, tutte fatte a difesa del punto di controllo in Egypt.
Ho provato a fare lo screen ma quando sono andato a incollarlo su photoshop mi è apparso il testone con scritto Valve invece del gioco .-.
Ma usa Xfire! ^^
Primo ed unico punteggio pro della mia storia su TF2:
(Prima volta che usavo l'engy, niente male :lol: - e non ci ho messo due ore a fare quel punteggio come si può pensare :P )
Oppure, ancora meglio...
Il punteggio non sarà gran che, ma le 4 dominazioni rullano. :lol:
Ma quanto son pro?
-
Citazione:
Alessandro330
Ieri sera invece io ho fatto letteralmente schifo. I tiri non mi riuscivano naturali come altre volte.
Pena: sono stato ownato più volte da uno sniper avversario.
-
-
La mia volta migliore è stato con un engineer: 15 uccisioni di fila con una mtragliatrice ben piazzata... ma per qualche strano motivo Steam non mi registra il record e si ostina ha esporre un misero 6!
-
Citazione:
Qualcun'altro
La mia volta migliore è stato con un engineer: 15 uccisioni di fila con una mtragliatrice ben piazzata... ma per qualche strano motivo Steam non mi registra il record e si ostina ha esporre un misero 6!
Sìsì, mi capita spesso che Steam non mi registri il punteggio...
-
Partita stranissima: inizio con lo scout e mi lancio alla conquista dei primi due punti di controllo di Badwater o giù di l' (quelli con le basi-montagnole): non incontro nessuna resistenza. Poi capisco il perchè: tutti i giocatori della squadra avversaria (a parte un engineer ostinato e un sniper vagabondo) erano "incollati" nella ultima base, che difendevano strenuamente sin dall'inizio; un grosso, un demo e 4 pyro. passavo tutto il tempo a corrergli attorno sparando e massacrandoli allegramente... e quelli neanche di un centimetro si muovevano! Dopo abbiamo vinto grazie a un demo bravo...