''Laputa'' e poi qualcosa in francese
Visualizzazione Stampabile
''Laputa'' e poi qualcosa in francese
Perchè in francese? :lol:
Laputa - Il castello nel cielo. Semplice :lol:
Vai :ahsisi:
Io conoscevo il titolo in francese,non mi ricordavo pero,chateou.......
Cmq ecco la mia
http://2.bp.blogspot.com/_Hv-1mLTN7l.../s320/Ipin.jpg
15 Daredevil
11 Bael
6 Gregory "Jecht"
4 Davyl
3 Lorenzo GOV
3 Shinichi™
2 Covenant
2 sentinel
1 ~ Alex
1 Ghonnen
1 Il Nicco
1 Nappa
1 Devil Lady
È I-Pin di Katekyo Hitman Reborn.
EDIT: Solo ora mi accorgo che anche nel link c'è il nome del personaggio, però non ho barato, dato che ho visto 148 puntate dell'anime :lol:
Dare, perchè non posti l'immagine visto che hai indovinato sicuramente? :ahsisi:
oddio scusate,me ne ero completamente dimenticato
e giusto cmq
Ecco qui:
http://i33.tinypic.com/atnipv.png
16 Daredevil
11 Bael
6 Gregory "Jecht"
4 Davyl
3 Lorenzo GOV
3 Shinichi™
2 Covenant
2 sentinel
1 ~ Alex
1 Ghonnen
1 Il Nicco
1 Nappa
1 Devil Lady
Solo una domanda.
E un film?
No no, una serie, trasposizione di un videogame :ahsisi:
Mi pare ci fosse un anime.
Dinasty Warriors?
No no, e poi Dinasty Warriors parla della Cina, è Samurai Warriors ad essere ambientato nello stesso periodo e con molti degli stessi personaggi :ahsisi:
Samurai Warriors?:lol:
Ovvio che no :asd:
Comunque se proprio volete barare vedete alcuni dei nomi dei personaggi storici presenti nel gioco succitato e cercatene le controparti "animate" :lol:
Non voglio barare!!Forse quando finiro le idee
I 5 Samurai(c'è il gioco?)?
Ps.Vale la pena guardare Hitman Reborn ??
Sono al episodio 13 e non mi convince per adesso
Perchè sono puntate di introduzione. Sulla ventina di episodi parte la prima saga e da lì è tutto un salire (a parte altri episodi tra una saga e l'altra molto simili ai primi, ma che non sono fillers essendo parti presenti anche nel manga stesso), quindi te lo consiglio, sì, davvero un ottimo shounen.
Comunque non è la risposta esatta :ahsisi:
Venti episodi di introduzione.
Fin ora e piuttosto noioso perché seguono sempre lo stesso schema nei episodi[Reborn spara in testa a Sena che risolve il problema della giornata con la sua ''Dying Will'',poi finisce.] e sta cominciando a stancare ma seguiro il tuo consiglio e vedro almeno la prima saga,poi decidero se continuare o meno.
Cmq non conosco quel anime e non voglio barare.
Prosegui, perchè il potere di Tsuna (non Sena di Eyeshield :lol:) non è nemmeno quello ma è diverso.
La saga dopo quella che vedrai è la migliore, la lotta contro i Varia. :ahsisi: Personalmente ti consiglio di vederti la seconda opening per capire il livello :ahsisi:
Per quanto riguarda l'anime da indovinare, vi do alcuni aiuti:
È molto recente, parliamo di 2009, ed è ambientato nell'epoca Sengoku.
Ah,scusa,e che sono simili in tutto,dal aspetto fisico al carattere,anche il nome si pronuncia similmente.
Mi hai fatto venire una voglia di KHR-
Sengoku Basara?
Risposta esatta, ed è anche esatto che Tsuna e Sena sono molto simili :lol:
Quindi hai visto la seconda opening?
Proprio adesso.
Woow,e tutto molto piu.....figo.
Vestiti(da menzionare perche sono molto belli),poteri(quel poco che si vede),personaggi.....dio sembra tutt altra cosa rispetto a dove sono io.
La voglia di vederlo e aumentata ulteriormente..