Ci starebbe una citazione di Alberto Sordi :asd: ma è volgare :asd:
TUM
Visualizzazione Stampabile
Ci starebbe una citazione di Alberto Sordi :asd: ma è volgare :asd:
TUM
"Ma con tutte le parti del cane che c'erano, proprio la menghia mi doveva capitare!" [cit.] Alberto Sordi alle prese con un hot dog.
"Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, puffiamo su per giù due mele e poco più" Cristina D'Avena
"Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare,ho visto navi in fiamme a largo dei bastioni di Orione, ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Tannoiser e tutti questi momenti saranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire." Rutger Hauer - Roy "Blade Runner"
"Elì, Elì, lamà sabactàni".
"Un amico... è una persona uguale a me..."
OTCitazione:
Originariamente Scritto da Cloud Strife
Buongustaio :lol: (secondo me Charlotte non ha capito un tubo).
/OT
(Queste citazioni le ho estrapolate dall'interrogazione di un mio compagno di classe... che dire, gustatevi questa insalata di indecenza!)
" Ma Lucifero non era quello di Pinocchio?"
" Il 1300 era l'anno... del GIUDEO!" (per chi interessasse, la risposta giusta sarebbe Giubileo)
" Chi accompagnò Dante all'inferno? Beatrice!"
"I muri vanno giù al soffio di un'idea
Allah come Gesù in chiesa o dentro una moschea".
L'ignoranza è la madre delle tradizioni. Charles Loius de Secondat, barone di Montesquieu. Saggio sulle cause che possono influire sullo spirito e sul carattere. La nostra ignoranza raggiunge mondi sempre più lontani. Stanislav Jerzy Lec. Pensieri proibiti. Oh, creature sciocche,/quanta ignoranza è quella che v'offende! Dante, Inferno VII, 70-71 (Virgilio)
pulvis eras pulvis reverteris [N.T]
L'uomo è lupo verso l'altro uomo[cit]
Certe qualità aiutano a sopportare i difetti del prossimo [...] e un uomo di grande ingegno presterà di solito meno attenzione alla stupidità altrui di quanto ne presterebbe uno sciocco. Marcel Proust, Sodoma e Gomorra
fai delle bellissime citazioni
Grazie! Ma non sono mie! Ne ho un libro pieno! Sono "solo" 1008 pagine! :asd: :asd: A colui al quale non si dà nulla, nulla si può chiedere. Henry fielding, Joseph Andrews
- Fa agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te -
Immanuel Kant.
probabilmente se tutti seguissero questa semplice norma la società sarebbe molto diversa. E' un peccato sia un discorso utopico.
"o compagni sul letto di morte,
o fratelli sul libero suol." ( Marzo 1821 )
Ed ecco il significato che questi versi hanno per un mio compagno di classe:
"mandiamo in guerra i vecchi che tanto devono morire." :rotfl:
Beh, vediamo se vi piace questa:Se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa. Matteo 15,14
Veni vidi vici [Caio Giulio Cesare]
Volli, sempre volli, fortissimamente volli! (boh, non ricordo chi l'ha detta...Galileo Galilei?)