Senza parole!Bravissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Senza parole!Bravissimo!!!
Ma noo, Gohan nonostante la sua immensa potenza non è riuscito a distruggere Seafer! Però, se usasse il Kaiohken...sono sicura che lo manderebbe al tappeto :asd:! Comunque bravissimo come sempre :)!
SIII!!! Ce l'ho fatta!!! Oggi mi sono meso d'impegno e ho letto i capitoli che mi mancavano (dal 16 a quest'ultimo), una FF davvero stupenda, la lunghezza dei capitoli è giusta, le descrizioni sono fatte egregiamente (povero Crilin...hai descritto davver bene quel momento, e anche quello di 17)...il ritorno di Gohan è molto stile ritorno di Goku nella saga dei sayan, ma Gohan è molto più deciso e non ha distrutto subito l'avversario, la descrizione della tuta da combattimento del figlio di Goku è stupenda, sembra fantastica!!, l'espressività del suo volto è descritta perfettamente...sei un mito, continua così!!!! (sai, mi ricorda vagamente la ff di Gogeta_89, anche se a mio parere rimane ancora quella la migliore, senza offesa si intende neh...anche questa è fantastica!!!)
Davvero un capitolo pieno d'azione, ma questo Seafer nn muore mai??? :-? ma di che è fatto?! :asd:
Bravissimo Dark :D :D :D
Grazie a tutti raga! E ringrazio gogeta che finalmente è riuscito a leggerla tutta!!! Comunque scoprirete come ha fatto Seafer a sopravvivere... E Gohan userà il Kaiohken...
bravo, anche stavolta Seafer è riuscito a farcela, mi chiedo cosa ci voglia per ucciderlo, e non è che i suoi servi siano da buttare
prego dark...se una cosa mi piace non ci metto molto....
@ GoTeo: mi sa che dal prossimo capitolo dovrai iniziare a quotarmi anke qui...:asd:
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :burn: :asd:
dai sono contento che ti sei messo in pari e per quotare ....lo farò :lol:,ma continuando anche a dire la mia :D :D :D
beh, questo mi sembra ovvio...
non sono mica il Duce!!™ :asd:
sei un dio però :asd:
il fatto è che la pensiamo quasi sempre.........diciamo sempre allo stesso modo, perciò nn farei che ripetere :lol: :D
come si dice da me "mei bondà che mancà"
*translate*
"meglio abbondare che mancare"
e poi io non sono mica Allah...io rispetto il principio pluralista...sia ideologico (le persone ke la pensano allo stesso modo devono unirsi per perseguire il loro scopo) che sociale (ki ha idee contrapposte le deve far valere in modo da arrikkire anke la cultura altrui) [le lezioni di diritto cominciano a fare effetto...XD]
scusa se ti ringrazio in ritardo x i tuoi complimenti a noi fan avevo un problema al computer....comunque bel capitolo bravo come sempre!!!!!finalmente gohan sta combattendo ed è fortissimo. posta presto!!!!!!!!miraccomando.
che bella che è la tua ff!
complimenti..
Bel capitolo!!! Continua così!!! Son ansioso di vedere che farà Gohan!!!
e logico che la tua fanfiction dura tanto fai un capitolo ogni 2 settimane o 1
q quando vedo sotto ci stannogli utenti attivi e vedo che dark genius c'è quasi sempre
Allora non so ma non sporchiamogli il topic, DG, ho votato la tua FF ed è giusto che lo dica anche qui: 8,5 se lo merita proprio!!!!!!
beh, se non posta può darsi ke debba ancora scrivere il capitolo...poi anche se posta poco l'importante è postare...Gogeta_89 postava 1 volta ogni 2/3 settimane se non ricordo male delle volte anche dopo 1 mese, ma i capitoli erano strepitosi, quest'attesa probabilmente è preavviso di un ottimo capitolo...
posto una volta ogni 2-3 giorni e in questi giorni apro per vedere i commenti ma non ho tempo di scrivere i capitoli... come se non bastasse devo pure legge un centinaio di ff per votare al torneo... scusatemi davvero... cercherò di postare presto... e per vincenzo: la mia ff è tanto lunga perchè sto a 25 capitoli e me ne mancano 45 almeno