Visualizzazione Stampabile
-
Allora, stiamo parlando di un Fiore, (di cui non mi ricordo il nome XD), che si ottiene nel Mare di Sabbia. Bisogna parlare con il moguri, che ci chiederà di battere per un Urutan un mostro, il Mangiaurutan.
Dopo averlo sconfitto, il moguri ci dirà che l'Urutan è andato a prendere il tesoro. Inseguendolo, scopriremo che il resto degli Yensa vuole ucciderlo, in quanto la loro politica crede nel cavarsela da soli. Cosi viene ucciso, e spunta un fiore da dove c'era l'urutan. Questo fiore sarà utile in quanto potrà indebolire il boss che protegge la Tomba di Raithwall, Garuda.
-
mi ricordo ttt..ma nn con precisione e quindi nn azzardo...quindi rispondo solo a qll k sono certo..e si usa contro il garuda a guardia della tomba di re raitwhall(o come si scrive)...il resto nn ricordo con precisione xk sono mesi k nn gioco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Allora, stiamo parlando di un Fiore, (di cui non mi ricordo il nome XD), che si ottiene nel Mare di Sabbia. Bisogna parlare con il moguri, che ci chiederà di battere per un Urutan un mostro, il Mangiaurutan.
Dopo averlo sconfitto, il moguri ci dirà che l'Urutan è andato a prendere il tesoro. Inseguendolo, scopriremo che il resto degli Yensa vuole ucciderlo, in quanto la loro politica crede nel cavarsela da soli. Cosi viene ucciso, e spunta un fiore da dove c'era l'urutan. Questo fiore sarà utile in quanto potrà indebolire il boss che protegge la Tomba di Raithwall, Garuda.
Esatto. Prendi 5 punti. Se mi dici il nome del fiore sono 6 (o se me lo dice un altro si prende lui il punto), altrimenti fai la prossima domanda.
-
Citazione:
Naked
Esatto. Prendi 5 punti. Se mi dici il nome del fiore sono 6 (o se me lo dice un altro si prende lui il punto), altrimenti fai la prossima domanda.
ehm...frutto d'ixiro?o qualcosa del genere?:lookarou:
-
Citazione:
_Vincy__
ehm...frutto d'ixiro?o qualcosa del genere?:lookarou:
Esatto. Allora 5 a Cloud e 1 a te. Cloud fa la prossima domanda.
-
Rimango in tema di FFXII.
In tutta la storia, c'è solo UN ricercato che richiede tre elementi specifici del party. Quali membri del party, chi è il ricercato e perchè bisogna tenere quei tre membri.
Punti 3 ogni risposta esatta.
-
Citazione:
Cloud Strife
Rimango in tema di FFXII.
In tutta la storia, c'è solo UN ricercato che richiede tre elementi specifici del party. Quali membri del party, chi è il ricercato e perchè bisogna tenere quei tre membri.
Punti 3 ogni risposta esatta.
nn so forse parli di orthros?se nn sbaglio dovresti tenere nel party ashe,penelo e fran,il motivo x cui le dovresti tenenre è xkè senò nn spunta...boh nn so...:lookarou:
-
Il mostro e i tre membri del party li ha già detti bene Vincy, l'unica cosa che posso dire è che non appare se non ci sono Ashe, Penelo e Fran perchè ha un debole per le donne :bene: tutto qui.
-
Esatto, 6 punti a Vincy, e 3 a Tidus255.
Sta a Vincy perchè ha risposto prima e più completamente. :)
-
Citazione:
Cloud Strife
Esatto, 6 punti a Vincy, e 3 a Tidus255.
Sta a Vincy perchè ha risposto prima e più completamente. :)
ok,ehmm...nn riesco a farne una decente,xkè cm potete vedere nn sn molto esperto e nn appaio spesso,ma cmq...domanda unica da 4 punti: ff XII,cm si kiama la nave in cui è rinchiusa ashe?? lo so è facilissima ma nn pss farci niente :)
-
leviatano???...cmq anke meno di 4 punti..direi 2..
-
Citazione:
Tidus3
leviatano???...cmq anke meno di 4 punti..direi 2..
ma certo!!:D si in effetti hai ragione 4 pnt sn trp x una domanda csì idiotaa!! la prossima volta mi atterrò ad assegnare meglio i punti...cmq vai tocca a te :ok:
-
qui nn risp nessuno....ke si fa???:lookarou:
-
Se entro oggi Tidus3 non si fa vivo posto io un'altra domanda.
-
Citazione:
Naked
ok! :ok: è la cosa migliore xkè il gioco sta rimanendo bloccato...
-
Naaaa, io, Naked e Marlon lo teniamo sempre vivo :asd:
-
Citazione:
Naked
Naked...Tocca a te!!:ok:
-
scusate ragazzi ma nn sono riuscito a postare, mi dispiace molto di aver bloccato il gioco...naked tocca a te postare la domanda
-
FF8: c'è una scena in cui Squall & Co. parlano di Seifer che deve essere giustiziato.
Dove avviene la scena (luogo e CD) e di cosa ha paura Squall (e che lo spinge a scappare via dalla conversazione).
Punti: 3 a testa.
-
Primo CD, Garden di Galbadia
Squall ha paura che un giorno si parlerà di lui al passato