Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
personalmente comunque trovo queste aggiunte abbastanza inutili, perchè come ho già detto rende bene anche così! :) GT sei incontentabile! :lol:
Decisamente! :asd: Beh, vedrò che posso fare,grazie.
Questa immagine è per lo più uno dei miei scleri abituali,non ritrae nemmeno Crilin esattamente come appare nelle pagine,quindi vedrò di renderla più Tory-style XD
Fortunatamente alla fine del capitolo mancano ancora 40 pagine e passa...
-
Citazione:
GT!
Decisamente! :asd: Beh, vedrò che posso fare,grazie.
Questa immagine è per lo più uno dei miei scleri abituali,non ritrae nemmeno Crilin esattamente come appare nelle pagine,quindi vedrò di renderla più Tory-style XD
Fortunatamente alla fine del capitolo mancano ancora 40 pagine e passa...
Cavoli 40 pagine, ti dai da fare! :D
Io intanto aspetto con ansia il mio Gohanuccio ssj4! *.*
-
vabbè...forse quella della gara và bruciata....
ma potreste fare che un utente si descrive e la fanarter(una di voi due o magari anchè altri/e)lo disegna o la
-
Citazione:
*Videl90*
Cavoli 40 pagine, ti dai da fare! :D
Io intanto aspetto con ansia il mio Gohanuccio ssj4! *.*
Eh, se non altro le pagine si disegnano anche velocemente (a parte questo periodo, dove c'è un certo personaggio che richiede ore solo per i capelli lucidati e piastrati :lol:)per Gohan vediamo stasera :)
-
Ed ecco qui il Gohan Ss4 che avevo promesso a Videl 90. Questa è una prova, un disegno per allenarmi,ma spero le piaccia...^_^"
http://img292.imageshack.us/img292/7771/ss4gohannk6.jpg
-
spalla sinistra da sistemare piu in dentro.
pettorali "leggermente" sbilanciati.
per il resto è perfetto!
-
Ecco, ora ho sistemato il file ^_^ credo sia un pochino meglio!
-
Oddio... ODDIO! Ok, calma, sono calma... GT, ma quanto è figo Gohan con il tuo stile? *____* Carinissimo, mi piace il tratto molto "definito" che gli hai dato.. Questo finisce dritto dritto nella mia "Gohan's Gallery"! :cute: Grazie mille, ripeto che sei incontentabile però! :lol:
ps: Ho postato Crilin nel mio topic! ^_^
-
Citazione:
*Videl90*
Oddio... ODDIO! Ok, calma, sono calma... GT, ma quanto è figo Gohan con il tuo stile? *____* Carinissimo, mi piace il tratto molto "definito" che gli hai dato.. Questo finisce dritto dritto nella mia "Gohan's Gallery"! :cute: Grazie mille, ripeto che sei incontentabile però! :lol:
ps: Ho postato Crilin nel mio topic! ^_^
Lieta che ti piaccia Videl.
Prossimamente posterò qualcos'altro...^_^
-
Aaaaaaaaawww!!! :bene:
Certo che la sua espressione è veramente accattivante! I suoi occhi sembrano due calamite pronte a risucchiare tutto ciò che gli sta intorno! :lol:
Veramente bello GT! ^__*
Ma come fai colorare così bene i capelli? ç_ç
-
Citazione:
GT!
O_O
oddio
O_O
sto per svenire
cmq::sbav:
potremmo fare a cambio di talenti?che ne dici?
-
Citazione:
Super Baby Katy
Ma come fai colorare così bene i capelli? ç_ç
La frase delle calamite mi dà un Deja-vu :asd:
Per i capelli, uso un banale pennello nero, moltiplica 50%, seguito da scherma :) Anche se i capelli più complessi per ora sono quelli di Crilin O.o specie in scala di grigio
-
Citazione:
GT!
La frase delle calamite mi dà un Deja-vu :asd:
Per i capelli, uso un banale pennello nero, moltiplica 50%, seguito da scherma :) Anche se i capelli più complessi per ora sono quelli di Crilin O.o specie in scala di grigio
Forse ho capito. :lol:
Ci proverò, grazie cara! XD
-
Uso anchio PS per i colori... lo potete contastare dalla mia ulltima immagine
-
Citazione:
-=- Vegeta -=-
Uso anchio PS per i colori... lo potete contastare dalla mia ulltima immagine
...Lo abbiamo notato.
Buon per te, vengono fuori risultati molto carini.
-
Citazione:
GT!
Non so perchè ma gli occhi mi sembrano "storti" :lol:...cmq uno dei tuoi classici disegni da :sbav: :ok:
-
Eccomi qui, con qualcosina.
Il disegno che sto per mostrare è stato fatto su foglio a quadretti, ho ripulito con photoshop ma sin dall'inizio era uno schizzo per il personaggio, quindi nulla di serio.
Ananke è stato sposato due volte nella sua vita: la sua prima moglie è morta giovane, ed era un vero e proprio angelo. La seconda, sposata tramite un matrimonio accordato, invece, era l'esatto opposto: una strega,animata solo dagli interessi.
Dunque, qui c'è la seconda moglie, presto arriverà anche la prima
http://img519.imageshack.us/img519/7...titled1kj3.jpg
-
Per essere uno schizzo! O___O'
-
Un vecchio schizzo del buon vecchio Ghiller...XD per l'espressione mi ispirai ad un mezzo busto di sephiroth. Con photoshop tentai di dare un effetto acquarellato all'immagine, dite pure che ne pensate!
http://img253.imageshack.us/img253/3...lsketchjk3.jpg
-
che carina la moglie di Ananke. !^_^