Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
dico quello per esclusione,a me gli rpg non piacciono
-
Citazione:
giopavala
dico quello per esclusione,a me gli rpg non piacciono
E allora che ci stai a fare in una sezione di FF, se non ti piacciono gli rpg? O.o
-
Per adesso il mio preferito è il IV. Davvero fantastico.
Ma devo ancora ripassarmi per bene il VII.
Al momento assumo l'epokè e sospendo il giudizio...(ma che ho scritto?).
-
Citazione:
jack5
Senza dubbio FF VIII. L'impavido Squall non teme confronti e neanke i suoi GF. La trama è troppo stupefacente ed i personaggi troppo idioti!! FF VIII Forever!!!
E qui c' è il quotone !!
Squall è un grande, ma io lo avrei fatto un po' meno... come dire... meno emo :D
Troppo chiuso e troppo freddo, anchio ero così nell' epoca buia della mia vita... mi vengono i brividi :look:
Mi sorprendo che Squall non abbia come arma una "lametta da barba" :rotfl: e che a ogni attacco non si tagli da solo :rotfl:, bello il soprannome "Squall-ido" :rotfl:
Ma a parte gli scherzi, Squall è davvero nato per fare il capo, anche se lui non se ne accorge...
-
Citazione:
Blaze.
E allora che ci stai a fare in una sezione di FF, se non ti piacciono gli rpg? O.o
si hai ragione,sloggio subito
-
crisis core col mitico zack fair
-
Citazione:
spasqu ssj 4
crisis core col mitico zack fair
Già...peccato che muore,comunque era un bel pg.
-
Citazione:
XD forever
Già...peccato che muore,comunque era un bel pg.
già ha fatto una fine orrenda...
-
Allora FFX seguito a ruota da FFVII e FFVI
-
Citazione:
spasqu ssj 4
già ha fatto una fine orrenda...
la fine d un eroe...cmq belli il 7(migliore), il core e l'8
12 orribile trama e personaggi inesistenti
-
-
Il VI e il VII sono i miei preferiti ma anche il IV si sta guadagnando una buona posizione :sisi:
-
final fantasy VIII finchè morte non ci separi!
e final fantasy I e II TATCHIS per gba
-
-
Per favore argomentate invece di scrivere solo il titolo.
-
Citazione:
DanieleM34@gmail.com
A me piace il XII per il sistema di combattimento e per la vastità di armi che si possono equipaggiare a tutti, ed il tredici per la grafica, la possibilità di aumentare il livello delle armi e per il sistema del cristallium.
Io e te siamo forse gli unici che amano FF XII..., non e' solo figo ma e' arte ! anzi meglio..., il XIII mi ha fatto piangere ! e' molto corto ! pochi daungeon, pochi luoghi, poche missioni secondarie, niente aeronavi che si possono controllare, e sopratutto niente GILGAMESH !!! ma non fa niente, almeno la storia e' entusiasmante...
-
Citazione:
DanieleM34@gmail.com
è vero T_T Non a molti piace il XII, chissà perché. Io mi sono cimentato in quasi tutte le prove più difficili (tranne Yazmat) ed ho preso l'alabarda eccelsa alle miniere di Henne, l'excalibur nel grande cristallo e la girasole dopo due giorni di duro lavoro.
Comunque in ffXII gilgamesh è bellissimo, stupendo poi quando estrae la girasole XD!
Gia'... ma me l' hanno fatto scemo e goffo... :ggh: ma non fa niente, essendo io un essere superiore, li perdono :asd:
Comunque tutti odiano il XII per il sistema di combattimento, ma io credo che sia il migliore, si puo' decidere fin da subito se scappare o combattere, e inoltre non si perde tempo come nei vecchi FF dove lo schermo si deforma, e dove fa vedere il luogo del combattimento. ecc... :sisicool:
-
Citazione:
DanieleM34@gmail.com
Hai ragione.
FFXII THE BEST XD!
Comunque il mio personaggio preferito resta Penelo per il suo modo di portare la lancia (alabarda eccelsa)
A me pice Basch, siamo molto simili (non nell' aspetto)
-
-
Breve riassunto di come la penso su FFXII.