dico quello per esclusione,a me gli rpg non piacciono
Visualizzazione Stampabile
Per adesso il mio preferito è il IV. Davvero fantastico.
Ma devo ancora ripassarmi per bene il VII.
Al momento assumo l'epokè e sospendo il giudizio...(ma che ho scritto?).
E qui c' è il quotone !!
Squall è un grande, ma io lo avrei fatto un po' meno... come dire... meno emo :D
Troppo chiuso e troppo freddo, anchio ero così nell' epoca buia della mia vita... mi vengono i brividi :look:
Mi sorprendo che Squall non abbia come arma una "lametta da barba" :rotfl: e che a ogni attacco non si tagli da solo :rotfl:, bello il soprannome "Squall-ido" :rotfl:
Ma a parte gli scherzi, Squall è davvero nato per fare il capo, anche se lui non se ne accorge...Spoiler:
crisis core col mitico zack fair
Allora FFX seguito a ruota da FFVII e FFVI
FFX e FFVII.
Il VI e il VII sono i miei preferiti ma anche il IV si sta guadagnando una buona posizione :sisi:
final fantasy VIII finchè morte non ci separi!
e final fantasy I e II TATCHIS per gba
Final Fantasy IV
Per favore argomentate invece di scrivere solo il titolo.
Io e te siamo forse gli unici che amano FF XII..., non e' solo figo ma e' arte ! anzi meglio..., il XIII mi ha fatto piangere ! e' molto corto ! pochi daungeon, pochi luoghi, poche missioni secondarie, niente aeronavi che si possono controllare, e sopratutto niente GILGAMESH !!! ma non fa niente, almeno la storia e' entusiasmante...
Gia'... ma me l' hanno fatto scemo e goffo... :ggh: ma non fa niente, essendo io un essere superiore, li perdono :asd:
Comunque tutti odiano il XII per il sistema di combattimento, ma io credo che sia il migliore, si puo' decidere fin da subito se scappare o combattere, e inoltre non si perde tempo come nei vecchi FF dove lo schermo si deforma, e dove fa vedere il luogo del combattimento. ecc... :sisicool:
Nell'inutilità?
Breve riassunto di come la penso su FFXII.
Spoiler: