Credo che sia Newton,cmq se siamo in 3 a nn avere capito c'è qualche problema!
Visualizzazione Stampabile
Credo che sia Newton,cmq se siamo in 3 a nn avere capito c'è qualche problema!
mi sa pure a me.... non riesco a capire il nesso tra il sole e il bambino e poi quella parola sbiascicata... bho!Citazione:
Originariamente Scritto da Drugo
bisognerebbe chiedere a chi lo ha finito ho letto nel forum che c'è un ragazzo che lo ha finito e voleva dei pareri su altri che lo hanno finito non si può contattare???
Si, provate a mandargli un Pm.Io ho provato Fisica, stella, prisma, etcetc anceh i plurali....nulla da fare.!
ma la parola newton quindi ???? non va bene??'
Prova, io ho provato e non va bene...provate anche voi
GRaZie bakko :)Citazione:
Originariamente Scritto da bakko
neppure a me con newton funzionaCitazione:
Originariamente Scritto da marcos
aiuto STO FUORI DALLA CHIESA MA QUALE è LA FRASE DEL MESSAGGIO IN CODICE IO NON HO TROVATO NESSUN INDIZIO????fATEMI SAPERE VI PREGO
ragazzi nessuno sa come superare l'enigma delle torce?deve pur esserci una logica!
Questa e' la sequenza con cui bisogna accendere i braceri per risolvere il puzzle.Citazione:
Originariamente Scritto da dylan84
Partendo con tutte i braceri spenti e le spalle all'entrata della grotta:
Alto-alto destra-basso sinistra-altro-basso destra-altro-alto sinistra.
con me ha funzionato :D
ciao visto che lo hai finto mi sapresti dire la soluzione dell'ultimo criptex 4 quando il vecchio mi punta la pisola mentre parla con al ragazza???
aiuto STO FUORI DALLA CHIESA MA QUALE è LA FRASE DEL MESSAGGIO IN CODICE IO NON HO TROVATO NESSUN INDIZIO????fATEMI SAPERE VI PREGO
spiegati meglio simona
aiutoooooooooooo come e risolve l'ultimo criptex???????????????''
ne devi avere accesi due oppostiCitazione:
Originariamente Scritto da dylan84
siete riusciti a risolvere l'ultimo enigma del 4 criptex? Aiutoooooooooooooo!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da apollon
usa l'anello nel buco della mano
neanche tu ci sei riuscito vero??' uffaaaaaaaaaa
ma è posibbile rifare un obbietivo??? cioè se rifaccio il pezzo che unisco i due pezzi di pergamena forse la soluzione la trovo??? no????