Bello: questo non l'ho provato^^Citazione:
Originariamente Scritto da max16
Comunque ci sono un sacco di combinazioni, nelle squadre degli affamigerati mostri. Farò una ricerca^^
Visualizzazione Stampabile
Bello: questo non l'ho provato^^Citazione:
Originariamente Scritto da max16
Comunque ci sono un sacco di combinazioni, nelle squadre degli affamigerati mostri. Farò una ricerca^^
Scusate qlc mi potrebbe gentilmente dire dv si trovano d preciso i 3 golem....???ringrazio in anticipo....
Uno lo trovi sull'altopiano dell'isola con le Rovine oscure (grado B minimo da Morrie, solo volando), un altro nella zona di Maella, dove ci sono le rovine, e l'ultimo sull'isola di Neos, sulla spiaggia, solo di giorno.Citazione:
Originariamente Scritto da Maggot57
ho da poco iniziato questo gioco che mi sembra bellissimo....
anticipo che sono un neofita degli rpg e dei combattimenti a turni, ma quello che ho notato è un elevato grado di difficoltà negli scontri già all'inizio, x esempio nella caverna della cascata sono già morto un sacco di volte. Avete qualche consiglio x affrontare gli scontri in maniera + decente? che so, aumentare prima il livello dei pg e poi affrontare la caverna è una buona tattica?
I combattimenti a turni non li ho mai amati e quelli di dq8 mi scoraggiano ancora di +.
Mi date qualche buon consiglio x affrontare sti scontri in maniera meno frustrante?
Thx
raggiungi il lv 5 prima di entrare nella caverna, esplora per bene la città, trovi sempre un buon equipaggiamento, e quello che ti manca compratelo. i mostri normali uccidili normalmente, per i boss mettiti in carica e devastali in un turno una volta raggiunta la massima tensione (il limite aumenta aumentando di lv).
si, all'inizio anche a me sembrava un gioco assurdo (come difficoltà) (in genere nei primi dungeon di ogni gioco ci si va subito, senza manco allenarsi), ma in realtà non è così difficile. non ti scoraggiare :ok:
grazie x questi utilissimi consigli naked, ne farò tesoro.
Perdonami un'altra domanda, ma x aumentare di livello l'unico modo è affrontare gli scontri casuali?
Aiutooooooooo!!!!Mi manca l ultimo golem qll nella zona di Maella......dov'è...?!?!?!nn ce la faccio +.......
siiiiiiiii........trovato.....morrie sto arrivando......eh eh eh.....
scusate ho un altra domanda....la famosa spada murmur....come si fa???
Spada arrugginita+corona slime+orichalcumCitazione:
Sì, è l'unico sistema. Ma vedrai che almeno all'inizio salirai abbastanza rapidamente.Citazione:
Originariamente Scritto da c1cc10
Poi incontrerai dei nemici (per la verità abbastanza rari e difficilissimi da abbattere) che ti danno tantissimi punti abilità.
Per ora ti conviene concentrarti su cosa far salire di ogni pg: sai, spada, boomerang, ascia ecc.
grazie ippolita :ok:
Prego: l'ho finito al 100%.... Se hai qualche perplessità, chiedi pure^^Citazione:
Originariamente Scritto da c1cc10
Grazie mille ippolita.....sai x caso dirmi dv posso trovare la spada arrugginita??tt gli altri oggetti ce li ho.....
Dovesti avere già la chiave del potere, e ricorderai che, sia nel castello di Trodain che nel covo di Red (e in altri posti) hai trovato dei bauli che non hai potuto aprire. La spada arrugginita si trova apunto a Trodain.Citazione:
Mi sono bloccata al settimo livello della torre Raydon! Non riesco a trovare il modo per salire! Mi puoi spiegare per favore come fare? GRAZIE!!!
- salite le scale e raggiungete il ponte mobile
- spostate la statua sul piccolo quadrato a sinistra del ponte in modo da sollevarlo
- scendete giù con le scale a sinistra e salite al terzo piano usando il ponte
- salite al quarto piano, quindi al quinto e camminate sul ponte in modo da ritornare al quarto, ma dall'altro lato
- salite al quinto piano e spostate la statua sul quadrato del ponte
- scendete giù e salite al sesto usando il ponte
- prendete le altre scale (non quelle da cui siete venuti) e scendete al quinto
- tirate la leva ed abbassate il ponticello
- camminate sul ponte in modo da cadere al quarto piano
- spostate la statua a sinistra sul quadrato ai piedi delle scale
- spostatela ora sul quadrato del ponte in modo da farlo abbassare
- scendete giù e salite al sesto piano
- usate la scala per il settimo piano
- salite le scale a sinistra verso l'ottavo
- spostate la statua sul quadrato del ponte
- scendete giù e usate il ponte per salire al nono piano
- girate a sinistra e prendete l'anello curativo
- tornate al settimo piano e levate la statua dal ponte
- salite le scale direttamente di fronte a voi per l'ottavo (quelle che non avete preso prima)
- togliete la statua dal ponte in modo da sollevarlo
- scendete al settimo piano e usate il ponte per salire al nono
- salite al decimo e quindi in cima
- prendete l'arco di cheiron e parlate a Rydon
questo è tutto quello che devi fare dall'inizio
ragazzi aiutatemi!!!nn riesco a battere dhulamgus!!!
sono:eroe L.29 yangus L.28 angelo e jessica L.27
avete qualche consiglio?!
sali di almeno di 2 livelliCitazione:
Originariamente Scritto da Macchia
pure io ce l'ho DQ8, e sono arrivato a dhoulmagus. :wizard: ma nn riesco a batterlo.... :spam: :zorro: c'è qualcuno ke gli ha tolto la licenza da clown(ucciso)???? :teach: :?: :?: :?: