No.Citazione:
Originariamente Scritto da fantasyfurios
Fine della discussione.
Visualizzazione Stampabile
No.Citazione:
Originariamente Scritto da fantasyfurios
Fine della discussione.
Cool ci restano solo 3 mesi per l'uscita PPPPPPAAAAAALLLL !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Kirunks
Intanto mi sfogo su Blood Money :roll:
Lo avremo il 6 o 7 SETTEMBRE!!! :D :D :D
Bene, ora che sappiamo tutti quanti quando esce e siamo allegri e felici, direi di evitare di parlare ancora della data di uscita. Mi riferisco soprattutto agli autori degli ultimi 2 mex.
si però se c'è qualche altro utente nuovo che non sa la data di uscita che facciamo Naked?
darktony83 l'ha sbandierata! chi la vuole sapere basta che entra nel topic e all'ultima pagina (se evitiamo ancora sti post inutili) trova scritta, addirittura in grossetto, la data.
e poi basta usare google, dai...
Già pero' sappiamo bene che tra poco ci staranno topic come: "QUANDO ESCE KH II VI PREGO E UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE E VISTO CHE SONO UN NIUBBAZZO NON VOGLIO CERCARE HELP"Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
:S
Vabbé comuqnue penso che non si parlerà + di KH II, visto che non ha + sereti ... e che la date ci stà ^^
6-7 sett...siete sicuri???
E' online il sito europeo di kingdom hearts 2!!! L'USCITA SI AVVICINA SEMPRE DI PIU'!!!
vedete che KH2 è già uscito e un mio amico lo ha già finito :woohoo:
ooooooooooooooooooooooook, coooooooooooooooooooome noooooooooooooooooo.Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
darktony83 ha detto che c'è un sito ufficiale. eccolo. se vai in lingua italiana dice che la data è prevista ad autunno. quindi il tuo amico ha la versione americana.
ora, la data orientativamente c'è, quindi al primo che posta messaggi tipo "quando esce?" "esce domani!!" "mio cuggggggino (*elio forever :D) l'ha finito!!" glieli cancello immediatamente. postate solo se avete nuove notizie (anche se c'è il sito ufficiale, quindi se smaniate d'impazienza basta un semplicissimo click). claro?
Per favore bannatelo... :cry2: :ggh: :D
(*elio forever )
m8i hai citato??? :asd:
dark tony si riferiva a me su quell' "amico" :asd::asd::asd:
certo
su molti siti ormai compare la data del 29 Settembre come uscita di Kingdom Hearts II! Però sul sito della Square nn c'è scritto nulla. Spero sia vera la data!
si, anche io ho letto la stessa cosa su parecchi siti, ma la davano sempre con probabile data, nulla di certo.
ho paura che andrà a finire come il 26 Maggio. Did you remember?
Salve a ttt quanti xD
Volevo sapere dai voi ke sembrate sapere ttt d KH2 quando uscirà,se s ha + o - una data precisa ora,mi sarei informato ma in sto periodo ho giocato moltissimo a Monster hunter ONline e nn ho avuto tempo purtroppo...
Potreste illuminarmi?
Ho sentito dire ke è il 7 settembre,spero sia così perkè è il mio compleanno O_O
Thx
29 sett sicuro. lo dice sul sito ufficiale. se per qualche motivo (come è successo a me) nn ve lo apre (il link sta qualche post su) andateci da http://www.square-enix.com/