me le hanno dette miei amici ke si collegano cn i siti ufficiali japponesi e l'ho letto nelle riviste!!!
Visualizzazione Stampabile
me le hanno dette miei amici ke si collegano cn i siti ufficiali japponesi e l'ho letto nelle riviste!!!
Ecco, e tra le cose senza senso annoveriamo pure questo post.Citazione:
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
La sony ha da tempo (molto più di 6 mesi) distribuito i development kit alle varie software house.
Una console mica si fa in qualche mese, le specifiche sono già state stabilite tantissimo tempo fa, una volta stabilite si affina la produzione (passare dal progetto ai chip reali non è così semplice) e si stabiliscono e preparano le parti "accessorie" (design, gamepade, hard disk, sistema operativo, lettore cd/DVD/Blu-Ray, schede di memoria, scheda di rete, servizi online ecc ecc), nel frattempo viene inviato alle software house un development kit (costosissimo a quanto ne so) che "emula" la console e su cui provare i giochi in sviluppo.
mi documeterò personalmenteCitazione:
Originariamente Scritto da francesco90
[QUOTE=Jarod]mi documeterò personalmente[/QUO
ok :asd:
in utto ci sono 18 personaggi
pochini 18 personaggi....
Già la storia dei diciotto personaggi é vera purtroppo..ma il livello grafico é ottimo! Sapete quali personaggi nn ci saranno? Dei ssj4 nn me ne frega niente per me l'importante é che ci siano tutti i personaggi dello z + movies e a quanto ho visto quelli della z ci sn tutti.. forse é cooler l'unico che manca.. peccato.
no!, cooler c'è
Citazione:
Originariamente Scritto da SON GOHAN
ve l'ho detto ke ce n'erano poki!!! e poi la grafica è spiccicata a budokai 3!!! quindi secondo me ki nn ha la psp nn si perde nulla
si però il gioco è abbastanza migliorato
beh è migliorato ma nn è nulla di tanto esaltente!!!! e sopratutto nn si può parlare di gioko perfetto
io non ho mica detto che il gioco è perfetto
si lo so!!! xò io ke vado in giro x molti forum ne sento di tutti i colori!!! certi dicono ke sia il gioko rivoluzionario!!! ke + bello di così nn si può!!! ma quelli stanno messi male
si,se dicono cosi quoto in pieno
cioè mi dici ke shin budokai è un gioko rivoluzionario?!?!?!?
no!io quoto con tè che non è il gioco perfetto di dragon ball non con loro
ah!!! ok!!! dovono ankora lavorare molto i produttori x fare un gioko perfetto
Sì é un gioco "perfetto" (almeno fin'ora) dato che la grafica é migliorata rispetto a budokai 3, il movimento dei personaggi anche ( c'é molta più libertà a quanto ho visto) ed é questo secondo me il punto di forza.. sicuramente é il miglior gioco di db fin'ora realizzato.. poi se ne faranno un'altro nn so(nn ho ancora sentito che stiano preparando un gioco di db per la ps3).. piccola nota: nn é la quantità dei personaggi che conta, bensì la qualità dei movimenti, della grafica dei personaggi che ci sn!Citazione:
Originariamente Scritto da francesco90
si,quello x ps3 lo stanno programmando...
Mi puoi dare qualche link?Citazione:
Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**