:boh:
sai nn saprei..se fanno il seguito corro subito a comprarlo:ok:
infatti se sapete notizie..io sono qua!!!: cannabis:
Visualizzazione Stampabile
ma cosa sono questi minigiochi?:?:
sono cose tipo colpire i nemici usando le diverse armi, tiro a segno con l'arco a bersagli mobili, colpire tutti i topi nella fattoria con la mazza, far entrare tutti gli animali nei recinti, devi affondare navi con la catapulta...
insomma tutta roba così, la lista completa è questa:
>Arrow O' Fate - shoot the targets, still and moving
>Weapon Master - kill all the enemies with the chosen weapon
>Guardian O' The Bell - kill enemies, stopping them from ringing the bell
>Pit O' Death - kill enemies, on a ground with holes
>Whack-A-Zarok - hit the zarok's with the hammer
>Trebuchet O' Terror - shoot the targets, still and moving
>Shepherds Delight - herding sheep and chickens
>Vermin Control - splat a rat!
s_te
non riesco a trovare tutti e 4 i folleti per avere i funghi(foresta incantata)
Folletti/Funghi della Foresta Incantata
Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:
- appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
- poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
- intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
- altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)
più indietro nel topic trovi anche info più dettagliate
grazie mille sono riuscito a trovare i folletti.
non mi potresti inviare una guida completa per favore, il mio e-mail è:andreacarminati@hotmail.it
per favore etnasante mi puoi inviare la guida completa per favore.
il mio e-mail è : andreacrminati@hotmail.it
ciao a tutti!...volevo chiedere se potevate aiutarmi ad andare avanti nel livello "rovine infestate"...allora,ho appena salvato i contadini ma e non riesco a capire come si fà ad aprire la porta vicino ai cannoni!potete aiutarmi?
grazie ancora!
scusa etnasante ho sbagliato ha darti il mio indirizzo e mail non è andreacrminati@hotmail.it ma andreacarminati@hotmail.it
scusa ancora per la disattenzione
etnasante perchè non fai pubblicare la soluzione sul sito?
Skusate,qui sn nuova e ho 1 proble.....davanti alla casa del sindako nel livello del villaggio dormiente nn riesko a finire il minigioko delle anatre,nn c'è 1 altro modo per entrare nella kasa del sidako?
Aiuto! sn bloccato alla foresta incantata...cosa devo fare??
Ok,grazie.Il fatto è ke sn imbranata a tirare cn la balestra..........Cmnq ho trovato cm sblokkare i trukki: mettete in pausa,tenete premuto il grilletto destro,premete Giu,Su,Quadrato,Triangolo(x2),Cerchio,Giu,Su,Quadr ato,Triangolo. Nella schermata appare la scritta trukki,ke sn avere tt le armi e l'invulnerabilità.
sisi, cmq ti consiglio di nn usarli prima di finire il gioco, se nò nn è + bello (poi fai quello che vuoi)