L'ho finito............................................ .....ma chi diavolo è l'assassino????
Mi sono rinco**ionito???
Visualizzazione Stampabile
L'ho finito............................................ .....ma chi diavolo è l'assassino????
Mi sono rinco**ionito???
Ma nessuno mi risponde?
per pc nn c e l ho per xbox si se sei interessato steve8886@hotmail.com MSN ti posso dare consigli sui prezzi downlad è illegale!!!Citazione:
Originariamente Scritto da winniepooh
Sternuto, che ti devo dire? Io il gioco l'ho finito una sola volta e senza beccare il bug che hai segnalato!
yosteve, non perdere tempo a rispondere ad aspiranti bannati che ancora non hanno capito che uqesto non è un forum di pirateria...
ESATTO!! Concordo con the_ripper!! E chi cazzo è Colar!?!?!?
e che merda di finale...ti distrugge tutto ciò di buono che pensavi sul gioco in mezzo minuto di filmato finale....e ti lascia chiaramente la notizia di un seguito ma cazzo...posso aspetta' un seguito per mette fine a sta storia lasciata così in tronco!?!!?!?
CHE MERDA!
dydo, datti una calmata, e per favore utilizza un frasario educato...
Cmq, secondo me l'assassino è il fidanzato di Vic...
perche' non vai sul sito punto e clicca hai la soluzione completa,il codice comunque e' 86532.Mi ami? :bene: :sleep2: :woohoo: :woohoo: :woohoo:Citazione:
Originariamente Scritto da giorgia75
neanche un po, pinuccio... perché L'AVEVAMO GIA' SCRITTO 20 VOLTE
LEGGETE QUESTI CAVOLO DI TOPIC!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgia75
Ciao Giorgia,
ora non ricordo il numero a memoria xò la soluzione è semplice:
troverai dietro alla tessera esaminandola, la scritta VODKA.
Tu guarda sul tastierino dell'obitorio a quale numero corrisponde ogni lettera e digita il codice di 5 cifre che troverai (per esempio: se la lettera V si trova sul tasto N° 8 il primo numero del codice sarà 8 e così via) e il gioco è fatto.
Ciao.
Ale.
Come fa a essere il fidanzato di Victoria!?!?Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
ma allora non lo dicono chi è l'assassino!?!? allora non è che sono io che non l'ho capito...ma che cavolo....per favore...chi lo sa' me lo dica...
e cmq rimango dell'idea che sto gioco alla fine perde tutto....si sminuisce alla grande...te da' una delusione enorme...
scusate la domanda stupida,ma all'inizio del gioco still life nn riesco a posare l'attrezzatura usata x il rilevamento degli indizi nella valigetta,come si fa?ci sto perdendo la testa
Se non riesci a farlo, vuol dire che non hai rilevato tuttigli indizi...
gaurda meglio in giro: hai trovato, ad esempio, il campione di capelli?
ho risolto grazie
scusate mi servirebbe un aiutino :)
sono arrivato al red carpet sto nella stanza delle 4 statue, ho trovato la rosa, la maschera e il chiodo!
ma la mela d'argento ho solo la metà inferiore dove trovo la parte superiore?
:(
grazie
Devi tornare al campus e andare nella stanza da letto di Mia, lì ci troverai l'altra metà della mela (chiedile le chiavi dell'appartamento per entrare).Citazione:
Originariamente Scritto da evox
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come aprire la serratura della casa di Mark,
sto impazzenda da ieri sera.......mi blocco alle ultime 4 "barrette verdi",
aiuto..........grazie
marcy
cerca un bel po' indietro nel topic, e Sam ha postato tutta la procedura per scassinare la serratura...
Eih ragazzi... ho appena finito di giocare a Still life... :cry3: xò la fine nn m'è piaciuta x niente... sapete se in giro c'è il 2? o magari deve uscire?
E' ancora troppo presto per dirlo ma ci sono buone possibilità che esca un seguito.
ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da marcy
allora ascolta vai su www.adventuresplanet.it/soluzioni/stilllife.htm
fidati seguendo le istruzioni di quella pagina riuscirai ad aprire la serratura ok ciao