help me!!!! scusate ma ho dei problemi con le rotture... cioè non so come si prendono....
Visualizzazione Stampabile
help me!!!! scusate ma ho dei problemi con le rotture... cioè non so come si prendono....
x nilo89. devi raccogliere le sfere del drago con ogni personaggio.ciao
vi risulta che il livello massimo di un personaggio è 99.ciao risp
sì dovrebbe essere 99
e per quelli che non possono fare l'universo del drago?Citazione:
Originariamente Scritto da gotenks ssj3
le trovi in negozio dopo aver preso tutte le rotture dei personaggi dello story.Citazione:
Originariamente Scritto da nilo89
A quel punto ti "rifileranno" una alla volta, tutte le mosse finali, comprale tutte.
Poi le due sfere di Baba, comprale.
E infine tutte le rotture di tutti i personaggi. comprale.
grazie mille, cmq le mosse finali le ho prese tutte e anche i loro potenziamenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
qualcuno sa se si può prendere janemba?
no, non c'èCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Raga, sono ancora sconvolto! 1 tizio(era 1 mio ex amico) ha osato dire che dragonball è una merda!!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo rivedo gliene dico quattro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
sono arrabbiato! :burn: :burn:
sono cose che succedono :spit:Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
uno che conosco che è fan di DB un giorno mi ha detto DB è per bambini malati di mente....2 giorni fà mi ha chiesto immy di DB è mi ha detto mi è tornata la voglia :roll:
:tongue:
chi ha la password di goku veramente forte? a me nn me lo fa più usare in dragon arena... e non so perchè
si può prendere pan?
nn esiste Pan in Budokai 3 :spidey:
Anche un mio amico mi aveva detto che budokai 3 era una ca****a senza neanche sapere di che cosa parlava e poi dopo averglielo fatto vedere in tutto il suo splendore(con tutte le mosse finali e con tutti i personaggi nonchè le fusioni dato che l'ho al 100%)non si voleva piu' scollare dalla sedia .
Quindi mandali a quel paese che non ne capiscono nulla di game !
Io oggi prendero' Budokai 3, ma ieri ero andato al negozio con un mio amico e dico cavolo il mio sogno, budokai 3!!!!(era possibile giocarci)Appena vaccio una battaglia lui:cavolo ke figata!!!!
E m' ha fregato il posto...... :burn: :burn: :burn:
:bd: :bd:
è vero, anche a me nn lo fa più usare....come mai???Citazione:
Forse xké sei all' livello 99 :teach: :teach:
sono solo al 69, e quando provo a fare dragon area non mi appargono i personaggi con cui combattere... delusion...
molti diconoCitazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
così solo xkè è DB :burn:
cmq Budokai 3 è un bel gioco, ne una schifezza, ne un capolavoro, solamente un buono, buonissimo gioco :silly: