Finito Halo in normale.
Mi concentrerò su PE 2 perché sono arrivato ai due boss finali, e volendo riprenderò FFVII.
Visualizzazione Stampabile
Finito Halo in normale.
Mi concentrerò su PE 2 perché sono arrivato ai due boss finali, e volendo riprenderò FFVII.
finiti ninja gaiden sigma e limbo su psvita
Finito anche Parasite Eve 2.
Hotline Miami.
Per problemi miei aggiorno a pagina 30.
Ascolta ma contano anche giochi per device mobili tipo iphone???
per fare un esempio ultimamente ho completato nihilumbra comprato sull app store ovvero una via di mezzo tra un platform e un puzzle game a scorrimento bidimensionale,roba del genere conta oppure no??
Hitman: Absolution. Dio benedica le ferie.
Fist Of The North Star: Ken's Rage 2
EDIT: Finiti anche Scott Pilgrim Vs The World e Journey
Tomb Raider
the last of us (spettacolo)
metro last light (Ps3)
DMC devil may cry (ps3)
nihilumbra - (Ios)
angry birds rio - (Ios)
adesso ho limbo sul pc e another world sul mio iphone strani come giochi,in particolar modo another world è un bel bastardo XD ma intriganti li sto trovando piacevoli....l unico gioco del genere che ho provato e completato è heart of darkness ed ero poco piu che un bimbo (chiunque non ci abbia giocato è da recuperare al volo!!)
I giochi per cell non li stavo considerando,allora aggiungo Rayman run e Angry birds space
ma davvero si considerano i giochi su smartphone? <.<
To The Moon, bellissimo.
A me ha ricordato parecchio Eternal Sunshine Of The Spotless Mind come progetto, meno complesso e rivoluzionario ovviamente ma ha una presa emozionale sensazionale. È già diventato uno dei miei giochi preferiti.
Il prequel è dato per quest'anno. Ed è il titolo che attendo maggiormente.
Io invece ho riscontrato una copia buggosa di GodOfWar1 che sto finendo a tentoni.
Ma solo a me to the moon è sembrato troppo mieloso nel finale?