A parte questo però la puntata è stata inferiore alla premiere.
Per le prossime spero che Tyrion non ne esca ulteriormente penalizzato facendo otto puntate in queste condizioni.
Visualizzazione Stampabile
A parte questo però la puntata è stata inferiore alla premiere.
Per le prossime spero che Tyrion non ne esca ulteriormente penalizzato facendo otto puntate in queste condizioni.
gli episodi rimanenti si chiamano
Ep. 3 Breaker of Chains
Ep. 4 Oathkeeper
Ep. 5 First of His Name
Ep. 6 The Laws of Gods and Men
Ep. 7 Mockingbird
Ep. 8 The Mountain and the Viper
Ep. 9 The Watchers on the Wall
Ep. 10 The Children
Spoiler:
Nel frattempo questa puntata è stata vista da poco meno persone della somma delle prime tre della serie.
L'8 episodio....
E' abbastanza ovvio cosa sarà il fulcro della puntata.
a vederle così, mi da' l'impressione che la fine della serie mi lascerà parecchio ancora voglia ..
Game of Thrones - 1995 Style
https://www.youtube.com/watch?v=2fPgIIB67bw
Puntata di passaggio.
Che palle però come hanno fatto Oberyn.
si, onestamente questo aspetto discinto lascia perplesso anche me ..
Ma
Spoiler:
Capisco che è per far capire che è ancora un uomo di merda, ma mi sembra parecchio fuori-personaggio e gratuito.
Spoiler:
Serialmente a volte capita ci becchi e stavolta è uno di quei casi
Citazione:
Parlo di stupro perché è questo ciò viene mostrato, visto il rifiuto espresso da Cersei dall’inizio alla fine della scena, ma su quali fossero le reali intenzioni degli autori c’è ancora parecchia confusione. Il regista Alex Graves nelle sue dichiarazioni parla di un rapporto che “diventa consensuale”, mentre i commenti all’episodio da parte di Benioff fanno sospettare un intento diverso. Il web è stato invaso da articoli e discussioni sulle implicazioni etiche del rappresentare lo stupro in quel modo e del ritenere consensuale un rapporto rappresentato in quel modo. Al di là della possibile indignazione morale (che non condivido per una serie di motivi), ciò che mi interessa è il funzionamento della scena incriminata all’interno del racconto, e in entrambi i casi essa è fonte di grossi problemi: se si voleva trasmettere l’idea di una Cersei che acconsente, l’obiettivo è fallito, e la prossima settimana ci troveremo di fronte a comportamenti dei personaggi che stonano con quanto accaduto; se doveva trattarsi effettivamente di uno stupro, l’azione si inserisce male nel percorso interiore di Jaime. Per rendere credibile un simile gesto nei confronti dell’amata sorella (specialmente dopo il salvataggio di Brienne da un altro stupro e dopo un percorso di “redenzione” compiuto nella terza stagione, per quanto sia semplicistico dire che Jaime è “diventato buono”), la cosa andava come minimo preparata meglio, approfondendo di più l’evoluzione del loro rapporto.
Spoiler:
I tag spoiler non vanno di moda.
per capire cosa succede devi andare oltre la prima riga
Penso si riferisca a Robbie Renzobbi.
Una volta che l'episodio è uscito su Sky non è più spoiler.
Non diciamo cavolate, dai eh.
Entro tre anni, quattro al massimo, comunque penso che sapremo come finiscono le cronache o coi libri o con la serie.
Già ora con Bran e Dany stanno procedendo col contagocce.