Ragazzi, io ve lo dico, ogni volta che faccio refresh Berlusconi avanza.
Sempre alla camera, siamo a
29,63 sinistra
29,08 destra
Non sembra neanche normale, perché ogni volta aumenta?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, io ve lo dico, ogni volta che faccio refresh Berlusconi avanza.
Sempre alla camera, siamo a
29,63 sinistra
29,08 destra
Non sembra neanche normale, perché ogni volta aumenta?
Praticamente si hanno tre partiti principali tra loro assolutamente inconciliabili da cui non può che uscire che un merdaio. Non voglio immaginare i mercati di domani come reagiranno.
Aiuto.
Non ha ottenuto il consenso manco nel suo paese. Che tristezza.
Già e il fatto, come ha detto il direttore dell'Unità, é che probabilmente chi avrà la maggioranza "simbolica" proporrà il governo e gli altri dovranno accettare stile "dentro o fuori".
Sì, ma io a questo punto mi chiedo: Bersani è stato scelto democraticamente nelle primarie, quindi perché avrebbero dovuto mettere qualcun altro?
Devo dedurre che fanno bene partiti "personali" tipo il PDL e M5S, che senza Berlusconi e Grillo morirebbero?
Non è una provocazione, giuro, io alle primarie non ho neanche votato (mea culpa, in quel periodo mi ero interessata poco alla politica e per non votare a caso ho preferito che scegliessero gli altri). Voglio capire, tutto qui.
Peggio di così non poteva andare. Tremonti e Santanchè che gongolano, Monti non se l'è cagato nessuno, Grillo che occupa un quarto di parlamento senza delle proposte vere. Qualsiasi riforma si provi a fare, da una parte o dall'altra verrà bloccata, il sistema legislativo sarà ancora più ingolfati di questi anni mentre la pressione dei mercati ci tirerà via quel poco di vita che abbiamo ancora.
L'unica speranza, per quanto fievole, è che M5S si dimostri il contrario di quel che ha dimostrato fin'ora e si renda disponibile a collaborare per fare le riforme di cui necessitiamo urgentemente, una su tutte quella elettorale, che oggi più che mai ha dimostrato quanto sia stata fatta col culo.
29,58
29,13
Addio, è stato bello conoscervi.
29,57
29,15
I giornali titolano: Vendola apre a Grillo. Ah ah ah. Con monti no, incompatibile, con grillo si. :D GRANDE VENDOLA!!! :D vediamo con che faccia gli parla se lo chiama Busone.
Ora mi piacerebbe che anche Monti dicesse lo stesso.
Che vergogna... Anche Bersani mi delude... Con uno che lo chiama Gargamella... Assurdo...
Ma io mi chiedo: anche senza sapere nulla di politica, come fai a votare nel 2013 Berlusconi dopo TANGENTI, PROSTITUZIONE E PURE DI MINORENNI, TESORIERI CRIMINALI, ecc.
Poi d'accordissimo su Renzi: conosco più di uno che da Renzi è passato a Grillo causa Bersani.
Cioé:
http://www.youtube.com/watch?v=R7CKX...&feature=share
Va beh, Andrew, ma chiunque potenzialmente può aprire a Grillo, visto che a quanto pare i grillini staranno lì ad ascoltare a dire sì o no. :lol:
Sarà più importante quello che dirà Bersani.
No Feleset. Con tutto rispetto, Per molti elettori pd, Grillo è in fondo alla scala di gradimento, e speravano in un asse con Monti. Bersani interpellato da Vendola condivideva. Questo è essere prostitute. Vogliono formare un governo con Grillo. Visto che il pd, volta tranquillamente le spalle al proprio elettorato, mi auguro che almeno grillo non si presti al gioco. Ecco qua. Poi se si realizza una cosa simile, qualcuno mi venga a riparlare male di Casini eh.