Con una squadra ben spronata e ben rodata non ce n'è per nessuno, il Tottenham attuale poi è poca roba, con quell'incompetente patentato di AVB.
Inter, Napoli e Atletico sono le favorite.
Visualizzazione Stampabile
Con una squadra ben spronata e ben rodata non ce n'è per nessuno, il Tottenham attuale poi è poca roba, con quell'incompetente patentato di AVB.
Inter, Napoli e Atletico sono le favorite.
Però Inter e Napoli ci devono puntare, non esiste che giochino solo le seconde e le terze linee (come hanno fatto TUTTE le squadre italiane fino ad oggi).
Ma in Europa League non ci vanno anche le terze dei gironi di Champions?
si, quindi potremmo ritrovare in europa league squadre come city,ajax, dortmund, juve, shaktar ecc... altro che inter eh.
é anche vero però che squadre di questo calibro difficilmente punteranno all'europa league, se uscissero ai gironi si butterebbero sul campionato. per me anche napoli e udinese lascieranno l'europa league presto, l'inter no perchè ha una rosa più ampia e puo andare bene in entrambe le competizioni
Spiegami come fanno contemporaneamente ad uscire City e Ajax, e spiegami come quest'ultima possa essere superiore all'Inter.
eh, se esce l' Ajax stiamo inguaiati.
Andate e fate il triplete :ok:
Ma dove.
O non vedete le partite di calcio o siete ciechi, l'Inter ci mette poco a battere l'Ajax.
Non è che vince sempre il più forte eh. Che poi le italiane in champions negli ultimi anni sono uscite quasi sempre con squadre dimmerda... :lol:
vediamo di arrivarci prima... poi ci litighiamo su.
Uno dei principali motivi per cui le italiane non ci puntano è il giorno.
Io farei un monday night di serie A per le squadre che giocano in EL.
Effettivamente giocare il giovedi e poi subito domenica (sobbarcandosi anche le varie trasferte che soprattutto in EL sono proibitive viste le squadre) non deve essere semplice...
Infatti, l'Inter per giocare in trasferta con il Baku, dovrà farsi una trasferta dioltre 4000 chilometri, è un'assurdità che debba giocare in campionato dopo soli due giorni
In queste fasi iniziali l'Inter sta soffrendo le partite interne...non è tanto "chi affronterà" quanto piuttosto l'atteggiamento (proprio come degli avversari).
Credo siano problemi legati anche alla "immaturità" tattica della squadra che è sulla strada giusta per trovare la propria identità di gioco, ma è ancora distante dalla sicurezza necessaria per "imporlo".
Credo che fra qualche settimana / un mesetto potremo vedere quali sono le effettive potenzialità di questa squadra. Parlo sempre in termini di gioco, non di traguardi raggiungibili...quelli per ora non li considero proprio
Non l'ho vista (giocavo anch'io :) )...che mi dite?