Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
in cosa consiste l'ultimo aggiornamento da 11mb?
E' la famosa patch VOIP. Finalmente si può comunicare anche su PS3. ;)
EDIT: comunque questo febbraio dovrebbe esserci un'altra patch, ben più grande, che andrà a risolvere diversi problemi, dall'input lag, all'entrata in partita come plotone e poi i server che dividono gli amici in fazioni diverse e molte alte cose.
Purtroppo non c'è ancora una data precisa.
-
-
Citazione:
The Prince
E' la famosa patch VOIP. Finalmente si può comunicare anche su PS3. ;)
EDIT: comunque questo febbraio dovrebbe esserci un'altra patch, ben più grande, che andrà a risolvere diversi problemi, dall'input lag, all'entrata in partita come plotone e poi i server che dividono gli amici in fazioni diverse e molte alte cose.
Purtroppo non c'è ancora una data precisa.
grazie per la delucidazione
-
Citazione:
Devil May Simo
Mi pare esca il 30
Non so dove l'hai letto, ma una data ufficiale ancora non c'è.
EDIT: Oddio XD EPIC FAIL.
EDIT2: mi è piaciuta comunque.
-
Spiegartela mi faceva male :asd:
-
bellissima la mappa ' bordo del caspio' :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
bellissima la mappa ' bordo del caspio' :sisi:
Già, hai visto quando cade l'antenna a conquest? Io la prima volta che l'ho vista ci stavo passando vicino con l'elicottero. xD Ad un certo punto sento un mio amico (il cannoniere) gridare "Aaaaaaaaargh"... "Ma che cazz?" :lol:
-
Citazione:
The Prince
Già, hai visto quando cade l'antenna a conquest? Io la prima volta che l'ho vista ci stavo passando vicino con l'elicottero. xD Ad un certo punto sento un mio amico (il cannoniere) gridare "Aaaaaaaaargh"... "Ma che cazz?" :lol:
sinceramente ancora no. devo dire comunque che il sonoro fa paura sembra un video di guerra...pazzesco.
-
Citazione:
ezio.auditore
sinceramente ancora no. devo dire comunque che il sonoro fa paura sembra un video di guerra...pazzesco.
Prova a giocarti conquista a Caspian border e verso la fine dell'incontro stai nei pressi di Alpha. Fammi sapere quando senti il botto... :asd:
Comunque l'audio è sempre stato il pezzo forte DICE, era così anche su BC2. Credo sia il migliore ad ora in circolazione.
-
Citazione:
The Prince
Prova a giocarti conquista a Caspian border e verso la fine dell'incontro stai nei pressi di Alpha. Fammi sapere quando senti il botto... :asd:
Comunque l'audio è sempre stato il pezzo forte DICE, era così anche su BC2. Credo sia il migliore ad ora in circolazione.
é il migliore in circolazione , impossibile dire il contrario
-
Come effetti sonoro spaccaculi, sul fronte della colonna sonora meh
-
Citazione:
Dargil
Si, si, intendevo effetti sonori, non colonna sonora.
Dopotutto sono quelli che contano in multiplayer.
-
Per favore...mi spiegate come funzionano le tacche del mirino balistico? Ogni volta punto sempre troppo in alto; mi sembra di notare che praticamente va usata la prima tacca dopo il centro, le altre solo in rari casi giusto?
-
Come faccio a spiegartelo? o_O
Devi calcolare gravità e scope-drift. Non ragionare in "tacche", non puoi sparare sempre nella stessa tacca.
-
non sono sicuro
Sono confuso
Non sono sicuro , se ho capito
Non importa il mio errore ...
Dargil
come ha detto prince anche io intendevo effetti sonori
-
Citazione:
The Prince
Come faccio a spiegartelo? o_O
Devi calcolare gravità e scope-drift. Non ragionare in "tacche", non puoi sparare sempre nella stessa tacca.
E allora, come faccio a calcolare la gravità e questo scope-drift, che sinceramente non so cosa sia?
-
qual è la classe con le armi migliori?
-
Citazione:
frapo08
E allora, come faccio a calcolare la gravità e questo scope-drift, che sinceramente non so cosa sia?
Per la gravità devi solo fare delle prove in-game. Più ti alleni e più ti verrà naturale capire quanto devi alzare la mira a seconda della distanza.
Lo scope-drift è il tremolio di mira. Devi trattenere il respiro al momento opportuno prima di sparare. Ovviamente più sei lontano più diventa importante, mentre da vicino è un parametro che può essere trascurato.
Ci sarebbe da tenere in considerazione anche come si sta muovendo l'obiettivo, ma mi sembra abbastanza scontato no?
-
Citazione:
ezio.auditore
qual è la classe con le armi migliori?
Migliori in che senso? Non c'è un'arma che batte tutte le altre. Ognuna ha il suo scopo e utilizzo in base a cosa devi fare, tant'è che è un gioco di squadra quindi difficilmente un solo uomo con un arma può fare la differenza.
A meno che tu non giochi soprattutto a Deathmach e allora ti consiglio le armi dell'assalto. Ma per le altre modalità se vuoi la vittoria assicurata ti serve una squadra.