Visualizzazione Stampabile
-
Il Castello Errante di Howl devo ancora vederlo sinceramente.
Oggi ho finito Tokyo Magnitude (lo trovate in alta qualità sul canale youtube di Yamato Video), molto bello, finale in crescendo.
Mi è arrivato il pacco con la serie completa di "Serial Experiments Lain", lo inizio tra stasera e domani.
-
Sto vedendo Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. Carine le prime 3/4 puntate, ma per ora non mi sta prendendo più di tanto.
-
Appena guardato i primi due episodi di Saint Young Men. Whaaaaaat? Sembra una commediola romantica homo, solo con Buddha e Gesù come protagonisti. Nessun senso, no. Eppure fa ridere.
Sono confuso.
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/...59/237/de7.gif
-
Ok, kill la kill sta tornando a farmi schifo. Sono indietro di due episodi comunque.
-
Sempre in un lasso di tempo infinitamente lungo (normale per i miei standard), ho visto Hyouka, un anime di 2-3 anni fa.
L'ho trovato gradevole da seguire.
Per come la vedo io, non ha una vera e propria trama che si sviluppa dall'inizio alla fine ma una serie di situazioni che nascono e si concludono nel giro di qualche episodio (ed in alcuni casi in uno solo).
Vi rimando alla pagina su animeclick http://www.animeclick.it/anime/Hyouka
-
A me invece Kill la Kill continua a piacere parecchio.
-
qualcuno che segue kuroko no basuke manga potrebbe dirmi a che punto ci troviamo con l'anime?
-
-
Cavolo devo recuperarmi tipo 5 episodi, stasera inizio. :ahsisi:
-
No ma, volevo dire, Kill la Kill 18 :hail:.
:tunz:.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TOB
Cavolo devo recuperarmi tipo 5 episodi, stasera inizio. :ahsisi:
Se non ti piace neanche questa mi tocca elevarti ad evil overlord definitivamente :hail:.
-
Kill La Kill! :tunz:.
-
Shingeki no Kyojin potrebbe essere molto epico, invece è noiosetto e inutilmente prolisso. Carino comunque.
-
Citazione:
Jojo10
Kill La Kill! :tunz:.
Sto sbavando oltre ogni dire per la finale.
-
Citazione:
Black Ghost
Shingeki no Kyojin potrebbe essere molto epico, invece è noiosetto e inutilmente prolisso. Carino comunque.
No u.
Citazione:
Mirmidon
Sto sbavando oltre ogni dire per la finale.
Devo ancora iniziarlo, qualche parere?
-
Citazione:
~Snake Eater
Semplicemente vattelo a guardare. E' fatto da Trigger (che è il team dietro a TTGL più altra gente, quindi tecnica e follia ad alti livelli) ed è uno shounen action coi contro-cazzi. Sfottendo il genere, riesce ad essere più adrenalinico e spettacolare di molti altri che ho visto.
-
Io ho cominciato Star Driver. Cercavo qualcosa sui mecha e avevo frainteso la trama, ma è comunque abbastanza discreto. E' anche un po' nonsense.
A questo punto proseguo Z Gundam di cui mi mancano pochissimi episodi e continuo col recupero delle serie che mi mancano.
-
Citazione:
~Snake Eater
Te lo consiglio pure io, non è ai livelli di gurren lagann ma è davvero molto molto buono, ho l'hype a mille per il finale.
-
Citazione:
Shadow
Te lo consiglio pure io, non è ai livelli di gurren lagann ma è davvero molto molto buono, ho l'hype a mille per il finale.
Secondo me son quasi alla pari. Manca giusto il kamina della situazione per intenderci.
-
Mirmidon avatar spettacolare :sisi:.
-
Citazione:
Jojo10
Mirmidon avatar spettacolare :sisi:.
Ogni tanto deviantart sforna qualcosa di buono. :asd: