Lo so, chiedevo a obs xD
Visualizzazione Stampabile
Lo so, chiedevo a obs xD
Non dicevo che era sbagliato usare il nome serie televisiva, ma hai parlato di "serie leggere" e io ho detto che c'hanno un nome preciso, ed è sit-com, tutto qui :lol:
Come ho detto prima, c'hai ragione, ma sono leggere per un motivo, perchè è il genere che è così. Semplicemente facevo una piccola precisazione.
Anche The Big Bang Theory è una serie tv, ma di genere sit-com, così come Prison Break è una serie tv ma di genere azione.
Sit com sono le commedie ambientate principalmente intorno a gente seduta su un divano. Giuro che da piccolo pensavo proprio così. Da "sit", seduto.
Invece è situation comedy. Che comunque è una cosa molto simile a come me la immaginavo da piccolo, commedie con sempre la stessa ambientazione o quasi.
My Name is Earl però non ha un'ambientazione fissa, eppure è una sit-com.
Direi che il miglior modo per catalogarli è il format di tempo.
No, My Name is Earl è una commedia. :)
http://en.wikipedia.org/wiki/My_Name_Is_Earl
Otto sotto un tetto una sit com.
http://en.wikipedia.org/wiki/Family_Matters
"La situation comedy, o sit-com, o sitcom, è un genere di commedia nata per la radio ma oggi rappresentata soprattutto da serie televisive. È caratterizzata dall'uso di una singola ambientazione (o un insieme ristretto di ambientazioni), per esempio un appartamento o un ufficio."
Ah, ho capito...
Va beh, sticazzi, a me interessa giusto la durata del singolo episodio per sapere dopo quanti episodi mi devo alzare e scendere per riavviare il modem.
Ieri ho vista la 7x03 di House: naturalmente subbata.
Puntata poco interessante, naturalmente sempre incentrata sul rapporto ormai totalizzante in questa stagione fra la Cuddy e House.
jdownloader che sta a fa?
Sai quante alzate di culo mi sono risparmiato. :asd:
Capito, credevo che la definizione si limitasse alle ambientazioni della serie, non che fosse proprio una categoria che comprende le tematiche e i toni...
Hai fastweb. Infatti non funziona nemeno a me ._. L'IP è statico e mi scazzo a cercare modi per raggirare il limite, poi capita di rado che ci rimanga per più di un oretta abbondante.
Ma in realtà di modi ne ho, plugin firefox ecc.. jdownlodear non posso usarlo perchè non ho più le password del modem.
Preferisco finire il limite e poi trovare qualcos'altro da fare per il tempo che serve
ultrasurf non funziona?
proverò
Certo che le tipe di Misfits hanno delle tette emozionanti.
Per un poser come me, la merdosa qualità a cui si devono abbassare le immagini su gamesurf è davvero deturpante ed avvilente.
Sappi che è stata una mia gentile concessione l'esclusiva per l'avatar di Nathan. :/
Sappi che scherzavo sul mio voler avere l'esclusiva. Ma non sul fatto che avevo raccolto le immagini il giorno prima che tu dicessi di volerlo fare. Ti ho pure aspettato, avevo già un altro set pronto xD
EDIT: no davvero, ecco perchè su gamesurf mi rompo a cambiar avatar, la low definition mi uccide.
Sappi che scherzavo. xD
Comunque avatar fiho.
Grazie, anche se non mi convince pienamente. Ma sbaglio o per puro caso abbiamo la firma praticamente delle stesse dimensioni?