Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma Viper che fine ha fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Axl
Vero, dove però c'è tecnologia, testa e genialità, al contrario di altre realtà dove c'è solo la facciata..
la genialità starebbe nel vendere hw a prezzi doppi rispetto al mercato reale o nel piazzare dispositivi con molte buone funzionalità ma mancanti di altre funzioni basilari?
bho...
-
IL VIDEO PODCAAAASt
(cit.) WhhahahhaWwahwaahwa...
-
Quale è l'applicazione per IPAD?
-
Citazione:
Lord Axl
NOn me lo posso permettere ma ammiro lo stesso il lavoro fatto da Jobs & Co.
C'è un modo di essere MacUser senza spendere una fortuna. Poi ti manderò un mp. Se ti interessa. XD
-
Citazione:
jack_the_beast
la genialità starebbe nel vendere hw a prezzi doppi rispetto al mercato reale o nel piazzare dispositivi con molte buone funzionalità ma mancanti di altre funzioni basilari? bho...
Se, io personalmente, riuscissi a vendere un prodotto pessimo a prezzi esorbitanti e la gente comprasse tale prodotto. Non mi resterebbe che dire "peggio per gli altri".
-
Citazione:
ReyesM
Se, io personalmente, riuscissi a vendere un prodotto pessimo a prezzi esorbitanti e la gente comprasse tale prodotto. Non mi resterebbe che dire "peggio per gli altri".
allora si riconosce le abilità di mercato, non la genialità
-
ma paolo69 che fine ha fatto?
-
Citazione:
jack_the_beast
la genialità starebbe nel vendere hw a prezzi doppi rispetto al mercato reale o nel piazzare dispositivi con molte buone funzionalità ma mancanti di altre funzioni basilari? bho...
Jack non iniziamo il discorso dell'altro giorno. Ma sappi che non è così, altrimenti non aveva quella nomea da 30 anni.
-
Citazione:
jack_the_beast
Jack non iniziamo il discorso dell'altro giorno. Ma sappi che non è così, altrimenti non aveva quella nomea da 30 anni.
-
-
Citazione:
jack_the_beast
Fai lo stesso discorso con il software e avrai MS.
Quindi?
-
Citazione:
stimato ezio
ma paolo69 che fine ha fatto?
Hai ragionissimaa ci manca!!
-
Ciò non toglie che l'abilità di mercato è pur sempre genialità a suo modo.
-
Che ci faccio con le riviste cartacee quando ci siete voi xD
-
E' un discorso un po' troppo generico... Cioè vi sono diverse tipologie di riviste, qualitativamente parlando principalmente...*
-
Ma con editoria intendeve le riviste o i libri?
-
Ecco Viper ha appena risposto.
Io non compro più riviste, perché con tutte le testate online non ne vedo l'utilità, e non solo, di solito ciò che c'è scritto è ormai troppo vecchio. Un mensile è ormai anacronistico.
Per quanto riguarda le testate online invece, ne faccio un gran uso, a partire da Gamesurf, per arrivare ad altre italiane ed estere.
-